stefanoparodi98 Inviato 10 Maggio, 2017 alle 16:32 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 16:32 Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia MT-07 Tech Black depotenziata. Gli accessori che ho montato per adesso sono il portatarga corto, frecce a Led Yamaha e fianchetti laterali pararadiatore in metallo. Spero di imparare qualcosa qui sul forum e magari di incontrare qualcuno per qualche giro, sono di Genova. Allego qualche foto che ho fatto oggi, a circa 800 km di vita della moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Maggio, 2017 alle 20:04 Condividi Inviato 10 Maggio, 2017 alle 20:04 Ciao Stefano, benvenuta alla tua MT-07!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:51 Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 14:51 Però, devo dire che anche nera non è assolutamente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoparodi98 Inviato 11 Maggio, 2017 alle 15:26 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2017 alle 15:26 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoparodi98 Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:54 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:54 Prima modifica fai da te, griglia copriradiatore Ho comprato una griglia con maglia a rombi 20X50 cm da Leroy Merlyn, non so di che materiale sia, ma penso di acciaio perché inizialmente avevo lasciato il logo non verniciato e si era arrugginito completamente. Successivamente ho dipinto tutto di nero con vernice spray nera, 2 mani e poi stampando i il logo mt ho provato a riprodurlo col nastro isolante Ora ancora 2 mani di bianco sul logo, qualche minuto per asciugare ed è tutto pronto per essere montato. L'altezza è quella del radiatore nella sua parte interna (si appoggia alla sporgenza) mentre la larghezza è un po' di più del radiatore in se, quasi 1 cm per parte, cosicché si possa ripiegare leggermente e non necessiti di altri tipi di fissaggio. Montati i fianchetti la piega sarà nascosta senza problemi. Tutto sommato mi sembra un lavoro uscito bene anche considerando la poca spesa del tutto. Lavoro che assolutamente consiglio a tutti per 2 motivi: Il primo è prettamente estetico, perché secondo me il radiatore esposto grigio sulla moto nera proprio non si poteva vedere, il secondo invece è per sicurezza, perché già il mio radiatore in duemila chilometri aveva già varie ammaccature a causa di pietre e insetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Luglio, 2017 alle 14:44 Condividi Inviato 8 Luglio, 2017 alle 14:44 Bel lavoro! Mi sono cimentato anch'io nella costruzione "home made" della griglia radiatore e devo dire che dà grandi soddisfazioni crearsi le cose da se, poi quando escono bene sono ancora più grandi Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati