11 Maggio 20178 anni Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e due giorni fa mi è arrivata la mia MT 07 colore Black. oggi sono già a 200km ed è stupenda (talasciando il porta targa). Mi presento ho 27 anni, sono di Porto Viro un paese sperduto in provincia di Rovigo (abito letteralmente a 200metri dal Po). Sono conosciuto su internet grazie al canale Youtube UAGNATV dove tratto tecnologia e videogiochi. E niente..spero ci sia qualche altro veneto nel gruppo da potersi trovare e fare un giretto assieme Ps: due giorni che ho la moto e sono già li a sbavare sugli scarichi da cambiare ma non penso di essere l'unico Modificato 11 Maggio 20178 anni da Mischio90
11 Maggio 20178 anni Benvenuto Lorenzo! Complimenti per il tuo canale YouTube! Divertiti con la tua MT!!!!
11 Maggio 20178 anni Autore Grazie mille Modificato 12 Maggio 20178 anni da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente
12 Maggio 20178 anni Ciao omonimo, benvenuto anche da parte mia. In effetti lo scarico è quella modifica che cambia in maniera più consistente la presenza scenica della 07, facendola sembrare una moto molto più potente e cattiva rispetto alla sua "mite" apparenza.
13 Maggio 20178 anni Ciao e benvenuto, chissà che non ci si trovi per qualche giro, pure io sono con 07