Franz89 Inviato 4 Giugno, 2017 alle 10:18 Condividi Inviato 4 Giugno, 2017 alle 10:18 (modificato) Per passaggio a taglia inferiore vendo pantalone uomo in pelle bovina dainese tg 48 del valore di 400euro(attuale prezzo visionabile sul sito dainese), vendo a 260 tratt. Come visibile in foto è in perfette condizioni ed è stato utilizzato 2 volte in pista. Tenuto in modo maniacaleMod: delta pro C2 (saponette leggermente strisciate) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Modificato 4 Giugno, 2017 alle 11:25 da etorty inserite imagini secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Giugno, 2017 alle 11:27 Condividi Inviato 4 Giugno, 2017 alle 11:27 Ciao Francesco, ti ricordo che le foto vanno sempre caricate "come allegato" (Editor avanzato -> click sulla graffetta). Puoi trovare tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Per cortesia, dai un'occhiata alla corretta procedura... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz89 Inviato 7 Giugno, 2017 alle 19:43 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2017 alle 19:43 (modificato) Scusami se sbaglio ma utilizzando tapatalk mi da solo questa modalità per inserire le foto, editor avanzato non lo trovo dal cellulare. Non so come fare..Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Modificato 8 Giugno, 2017 alle 21:29 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Giugno, 2017 alle 21:36 Condividi Inviato 8 Giugno, 2017 alle 21:36 L'editor avanzato è stato introdotto da una certa versione di Tapatalk in poi. Prima c'era la graffetta vicino alle icone della galleria e della macchina fotografica. Io ho la v6.5.6(883) su Android e l'editor avanzato c'è... tu che versione usi? In ogni caso, bisogna cercare la graffetta... da qualche parte c'è. Prova a cercare, e facci sapere. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati