Walter66 Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:29 Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 19:29 Io ho il givi basso con deflettore mra e va alla grande. ho anche urbano bruni piccolo, sento un po di aria sulle spalle ma turbolenze sul casco 0 walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pav82 Inviato 13 Ottobre, 2019 alle 22:06 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2019 alle 22:06 Io montando il givi Sulla mia 2017 mi trovo meglio, meno turbolenze addosso al casco e anche sulle spalle. Esteticamente poi la moto ci ha parecchio guadagnato. Se penso a prendere una 2018/19 e guardò il cupolino givi solo nell’estetica mi si storce il naso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 14 Ottobre, 2019 alle 04:20 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2019 alle 04:20 Sì effettivamente il Givi del modello 2015-17 esteticamente è decisamente più bello di quello 2018-19. Vai a capirli quelli della Givi...Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecom77 Inviato 15 Ottobre, 2019 alle 09:29 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2019 alle 09:29 Qualcuno ha montato il Fabbri Touring (mod Y200) nella Tracer 2018-2019? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alecom77 Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 11:14 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 11:14 Il 18/4/2019 at 20:14, navit70 ha scritto: Ciao faspi!! Ho montato il faco trasparente 2 settimane fa': perfetto ripara bene dall'aria (pero' nel mio caso in posizione alta perche ho regolato la sella nella posizione alta ed in più sono alto 1.80). Molto bello secondo me (tracer 2018). Ciao quanto è più alto dell'originale? si vede molto la differenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 12:03 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2019 alle 12:03 Ciao alecom. Circa 10 cm più alto. Io ho messo anche il deflettore xche ho imbottito la sella e si è alzata la seduta. La foto la puoi vedere nella sezione la mia moto il nome mazinga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 4 Giugno, 2020 alle 15:23 Condividi Inviato 4 Giugno, 2020 alle 15:23 (modificato) Io ho la tracer 900 GT e sono alto 174 cm, devo dire che il riparo dall'aria è praticamente zero, col cupolino sia in posizione bassa che in posizione alta mi arriva tutta l'aria sul casco e non sento il rumore del motore... proverò a mettere un deflettore perché di spendere altri soldi per il cupolino maggiorato non ne ho voglia... Leggendo mi sembra di capire che consigliate il faco... Modificato 4 Giugno, 2020 alle 15:27 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 13 Agosto, 2020 alle 19:00 Condividi Inviato 13 Agosto, 2020 alle 19:00 Messo il deflettore... appena faccio 1 po' di autostrada vedremo l'effetto... Avete consigli su come posizionarlo?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 17 Agosto, 2020 alle 08:14 Condividi Inviato 17 Agosto, 2020 alle 08:14 Ciao lho anch'io e mi trovo bene (smontato dal mio vecchio tdm900)...per la regolazione devi provare tu.....il mio leggermente più alto e un poco più dritto.....fino a 120 niente "moscerini" in faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo2203 Inviato 1 Novembre, 2020 alle 18:24 Condividi Inviato 1 Novembre, 2020 alle 18:24 Buonasera a tutti. Ho acquistato la Tracer 900 GT a luglio. Sin dall'inizio, mi son reso conto che come protezione la nostra moto lascia un po' a desiderare. Dopo aver letto diversi post, anche su altri siti stranieri, mi sono deciso ad acquistare il deflettore MRA sport, montato sul parabrezza con il kit ad innesto, e quindi senza forare. Dopo qualche kilometro di prova, esattamente circa 2000 fatti in condizione mista, autostrada, città etc, credo che la migliore soluzione sia proprio questa. Sono alto 174 cm, avevo turbolenze mostruose in direzione naso, quindi non riuscivo a guidare con la visiera aperta, ma soprattutto avevo problemi con il collo ( 3 ernie cervicali )Finalmente con il deflettore tutto questo è svanito, ho notato che ora le turbolenze si sono spostate notevolmente in su, in direzione fronte alta o parte superiore del casco. Questo è il lato positivo della storia. Come quasi tutte le cose, c'è il rovescio della medaglia. Ho notato da subito che l'insieme parabrezza deflettore ballava molto sia alle alte velocità che su strade sconnesse. Ora capisco alle alte velocità, credo sia normale in quanto aumentando la superficie esposta al vento, l'effetto vela viene amplificato, ma alle basse velocità ? Osservando bene, mi sono accorto che la parte alta della basetta quadrata sulla quale è montata il parabrezza ( la piastra nera ) ha come battuta sulla superficie del telaio dei gommini, che evidentemente si sono consumati e quindi è aumentato lo spazio tra battuta e basetta. Lo si nota anche muovendo con la mano avanti e indietro con una certa forza il parabrezza.Difficile da spiegare. Allego comunque foto. Mi è bastato aumentare lo spessore con gommini in gomma trasparente quelli spessi però non sottili, quelli da usare in cucina per le antine dei mobili, e il gioco è fatto. Parabrezza stabile e non ballerino. Spero di essere stato utile a qualcuno. Lorenzo Non riesco a girare la prima foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 2 Novembre, 2020 alle 09:29 Condividi Inviato 2 Novembre, 2020 alle 09:29 (modificato) ciao.mi sono permesso di girare la tua foto. Io nn posso aiutarti perchè ho montato direttamente quello originale maggiorato.Sono 170cm e ,in posizione alta, viaggio col modulare aperto senza problemi(sia con sella alta che bassa) Modificato 2 Novembre, 2020 alle 09:31 da marcus6911 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo2203 Inviato 2 Novembre, 2020 alle 12:28 Condividi Inviato 2 Novembre, 2020 alle 12:28 Grazie, ma come hai fatto a girarla? Io ho provato di tutto, ma senza riuscirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 2 Novembre, 2020 alle 21:01 Condividi Inviato 2 Novembre, 2020 alle 21:01 (modificato) salvata con paint,poi ruotata di 90° e risalvata.poi postata nel forum Modificato 2 Novembre, 2020 alle 22:01 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Gennaio, 2021 alle 10:34 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2021 alle 10:34 Appena montato il WRS fumé Ancora da testare, è tre dita più alto dell'originale, non tocca in paramano né alto né basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F93 Inviato 19 Gennaio, 2021 alle 08:14 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2021 alle 08:14 Ciao a tutti, nella tracer 900 ho montato il cupolino maggiorato originale yamaha, utile ma esteticamente non è proprio il massimo. Sapete se esiste qualche alternativa più "carina"? Ho letto che molti usano anche il wrs sport (quello basso) e dicono che le turbolenze vengono eliminate dal caso (ma naturalmente di contro si ha il busto esposto all'aria). E' effettivamente così? Perchè mi piacerebbe provarlo ma ho paura che sia solo bello esteticamente e poco funzionale se si vuole fare qualche giretto (con temperature calde). Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati