Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet - Willy e Cinzia on the road

Featured Replies

Inviato
  • Risposte 41
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi è confermato , il Nivolet è aperto          Abbiamo finito il video!!! Da notare il sound tamarro, abbiamo deciso per questa musica perchè la mattina , lungo la strada, ci siamo fermati per

• cia che le uppo io, se aspettiamo la donna facciamo in tempo a fossilizzarci. Epoi salendo vedo una Diavel , saluto e penso :"Sarà mica Ago" , e dopo qualche minuto una Diavel appare

• quindi avrei ancora un mesetto per rimettere in strada la 01... potrei farcela

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok bello a luglio e bello che sia aperto...ma io a luglio 3 giorni non li ho .....anche se in giornata ci andremo di sicuro quando sarà aperto,giusto Willy?!

Comunque io e willy ci andiamo lo stesso questo sabato

mi rendo conto di aver buttato li un'idea senza essere stato abbastanza chiaro...

ci riprovo:

la data 21-22-23 Luglio non taglia fuori nessuno,nel senso che,chi ha piacere e possibilita' di visitare la splendida Torino,arriva nel pomeriggio di venerdi'...parcheggia la moto nel mio box e si gode la Augusta Taurinorum by night

il sabato 22 e' dedicato alla conquista del Nivolet(giro leggero che permette di fare varie tappe per foto,caffe' aperitivi e pranzo spettacolare)

https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino%2C%20Italia&arrival=10080%20Colle%20del%20Nivolet%2C%20Italia&index=0&vehicle=4&type=4&distance=km&currency=EUR&highway=true&toll=true&vignette=true&orc=true&crossing=true&fuelCost=1.5&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=

domenica 23 invece la giornata in moto e' un po' piu' impegnativa

https://www.viamiche...e=&arrivalDate=

quindi,ben venga chi arriva venerdi' per il we

ben venga chi arriva il sabato per il nivolet

ben venga chi arriva la domenica per il tour franco-piemontese

ovviamente i Piemontesi sono tutti precettati per organizzare al meglio le gite :thumbsup:

Modificato da Gerry

Inviato

venerdi' 21-domenica 23 luglio......allora inizio a preparare il post!

la data precedente non ci sono per causa di forza maggiore..............................LE VACANZEEEEEE :026:  :026:

non restare in ascolto...fissati il we 21-23 B)

E no gerry.. rimanevo in ascolto per la data prima perchè il 21-23 non posso :( buone curve animali ;)

Inviato

E no gerry.. rimanevo in ascolto per la data prima perchè il 21-23 non posso :( buone curve animali ;)

:icon_cry:  :icon_cry:  :icon_cry:

Inviato

Io salterei il Nivolet, ma parteciperei volentieri al tour della domenica. Nel caso potrei anche aspettare tutta la ciurma a Susa o giù di lì. Se ne riparla più in là, perchè l'intoppo lavorativo è sempre dietro l'angolo...

Inviato

Io salterei il Nivolet, ma parteciperei volentieri al tour della domenica. Nel caso potrei anche aspettare tutta la ciurma a Susa o giù di lì. Se ne riparla più in là, perchè l'intoppo lavorativo è sempre dietro l'angolo...

certo Fabri....i puntelli li fisseremo un po piu' in la.....rimane da capire invece se qualcuno e' intenzionato a farsi tutto il we ....nel qual caso prima si aderisce meglio e'

Inviato

lavorando il sabato mattina sono con voi sab poimeriggio, domenica tutto il giorno e poi cene cenette ecc. ecc.

Inviato

quindi avrei ancora un mesetto per rimettere in strada la 01... potrei farcela

Inviato

quindi avrei ancora un mesetto per rimettere in strada la 01... potrei farcela

vedi di venire che ti asfaltiamo il lago :devil:

Inviato

Notizia ufficiale : :hyper: anticipando le previsioni , da domani è aperto il colle del Nivolet ! :goodjob: 

Quindi domani probabilmente un giretto lo farò ..... perchè appena aperto è uno spettacolo ! 

:thumbsu:  

Inviato

Tornati ora! Bellissimo giro!

Bellissimo beccare Ago in quota! Willy stà scaricando video e foto.

Inviato

Braverrima Cinzia :goodjob:

Domani andiamo dalle tue parti ;)

Inviato

Le Foto !!!!

Inviato

Bravi!!!!!!

Non ce l'ho il faccialibro...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.