Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hai ragione , non avevo controllato ...psicologicamente ero preparato per stare sui 200 e ci sono rimasto male

Inviato

L unica cosa che hai sbagliato prendere le gomme da loro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Inviato (modificato)

S21 - per le gomme  solitamente uso altri canali ( sto anche  valutando uno smontagomme d'occasione -  che da giovane ho fatto il gommista )  ... e' anche vero che ogni volta che porto una moto  mi lascia qualcosa per tornare a casa ( ultimamente la  09 ) e quindi non sono stato a guardare piu' di tanto .  

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Devo fare il tagliando dei 20000. Anche a me preventivo da copione di 325 euro.

Ma mi chiedevo. Esiste qualche altro modo per fare il tagliando non "ufficiale" ma senza perdere la garanzia? 

Che ne so tipo rivenditori autorizzati o officine che mettono timbro ufficiale e magari hanno prezzi un po più decenti.

325 euro per cambio filtro , olio e candele mi sembra un esagerazione!

Inviato

In teoria, se il meccanico utilizza ricambi originali la garanzia NON scade, pur perdendo i tre anni aggiuntivi di Garanzia YES, in pratica se capita qualcosa dovrai discutere per farla valere. Cercheranno i cavilli più improbabili... :(

Dimenticavo, se cambiano anche le candele non mi pare poi tantissimo :) 

L'importante è che svolgano tutti i controlli (hai dato un'occhiata alle pagine 7-7 e 7-8 del manuale?)

Inviato

Stasera guardo il manuale

Io credo le candele siano ovviamente comprese in quella cifra se no cosa sono? 325 euro per un cambio olio e un occhiata?? Per me è già tanto 325 euro cambio olio filtro olio ( che sono 10 euro) e candele.. mi ha pure detto che se il filtro aria dovesse essere necessario sostituirlo quello è in più. Alchè gli dirò di non cambiarlo perché lo metto io sportivo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...