mimatsu Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:20 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:20 Salve Scusate ma non sapevo in quale sezione scrivere questo post, lo scrivo qui. Il mio serbatoio presenta una sgraffiatura di circa 7 cm di diametro , la vernice è assente. Non volendo riverniciarlo adesso vorrei metterci un Rattoppo , un adesivo!!!. Avete qualche consiglio da darmi, la sgraffiatura sta in una parte ricurva , ci sono adesivi o altro che si possa usare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:33 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 17:33 Magari metti su una o due foto, così forse a qualcuno viene in mente cosa puoi fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 16 Giugno, 2017 alle 19:16 Condividi Inviato 16 Giugno, 2017 alle 19:16 Puoi anche ritagliare una sagoma in uno schermo (ad es un foglio di carta) e spruzzare sull'apertura con una bomboletta da wrapping del colore che preferisci. Se ci passi 6 o 7 volte ti viene con un bello spessore (e puoi staccarlo quando vuoi). A. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 10 Aprile, 2018 alle 00:06 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2018 alle 00:06 Arieccomi!!!! Siccome il serbatoio si è scheggiato un po quà e là, vorrei ridipingerlo tutto proprio col wrapping. Qualcuno ha dei consigli da darmi? una bomboletta basta! tipo questa: https://www.amazon.it/WRAPPER-Rimovibile-Vernice-Bombolette-Spray/dp/B010NW9NRK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1523318487&sr=8-4&keywords=wrap%2Bpellicola&th=1 vorrei fare almeno tre passate! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 10 Aprile, 2018 alle 05:47 Condividi Inviato 10 Aprile, 2018 alle 05:47 A parte il colore a cui rimanda il link, quello spray fa bene il suo lavoro. Tre passate però sono poche, e una bomboletta non basta. Io per il serbatoio ne ho usate due,e una terza la tengo per i ritocchi (che inevitabilmente occorrono). Devi fare un bello spessore, con passate (6-7?) intervallate per evitare sgorature. Ognuna asciuga a sufficienza in cinque minuti Lo spessore consistente ti permette anche di toglierla facilmente se cambiassi idea o volessi cambiare colore: si forma una pellicola resistente che viene via senza sbriciolarsi. Tieni presente che la benzina la intacca, per cui attenzione quando fai rifornimento. Oppure tieniti pronto a unospruzzattino di ritocco. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 11 Aprile, 2018 alle 18:44 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 18:44 e se dovessi wrappare oltre che il serbatoio anche il casco quante bombolette servirebbero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 11 Aprile, 2018 alle 19:19 Condividi Inviato 11 Aprile, 2018 alle 19:19 Dipende dalla capoccia che hai... Comunque, se non vernici anche la visiera (si spera, almeno) la superficie non supera la metà del serbatoio. Quindi una bomboletta dovrebbe bastare. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati