freddy Inviato 12 Luglio, 2017 alle 15:28 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 15:28 Enri io però ho un margine di speranza (!) .... tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:32 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:32 Mal che vada se non si cambia hotel rimane lì sabato anche se credo che verrebbe anche lei alla fine e amen il mare. Ma i giri non sono così lunghi a quanto ho visto per cui non credo si rientri troppo tardi la sera, per cui al mare si va al rientro mal che vada. Oppure ho visto male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:48 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:48 Enri io però ho un margine di speranza (!) .... tu? Mh... margini pochissimi, speranze poche... finora me ne sono successe "di ogni". Ma mi fa molto molto piacere vedere che quest'anno c'è ancor più partecipazione dell'anno scorso. E sono contento per tutti quelli che andranno giù a girullare per quelle belle strade! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 12 Luglio, 2017 alle 17:12 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 17:12 FOR YOU 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Luglio, 2017 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2017 alle 16:44 Aggiornamento. Sentite un po' di opinioni, la soluzione migliore per la gestione del giro è che sull'isola si dorma due notti nella stessa località. Per i bagagli l'opzione migliore è che chi lo desidera si spedisca il bagaglio che gli serve per i due giorni. Così partendo da casa dovrà portarsi dietro solo quanto serve per la notte in traghetto, mentre per il giro di sabato nemmeno quello. Utilizzando l'abbonamento GLS che abbiamo, possiamo organizzare il ritiro della scatola con quanto vi serve, con sufficiente anticipo in modo da non trovarvi in difficoltà in caso di disguidi, direttamente all'indirizzo che ci indicherete. Per sicurezza calcolate almeno tre giorni quindi si dovrebbe far partire lunedì. Se Walter ha borse e bauletto probabilmente non ha bisogno di questo servizio, Sergio si fermerà altri due giorni quindi dobbiamo studiare una soluzione per lui. Alex e io dobbiamo stare fuori solo 2 notti quindi non abbiamo questo problema. Per quanto riguarda Joh credo che essendo "extracomunitario" non riusciamo a gestire la cosa da qui, ma penso che se la possa cavare da solo. Per gli altri possiamo fare come ho scritto. Per il rientro del bagaglio, si organizza al contrario, facendo passare il corriere il lunedì successivo. Per avere un'idea dei costi ecco delle cifre indicative tutto compreso: fino a 10 Kg: 23 € fino a 20 kg: 25 € fino a 30 kg: 28 € I prezzi si riferiscono a una sola presa e consegna a domicilio, in pratica per andata e ritorno si moltiplica per 2. (ovviamente uno scatolone grande che pesa poco paga in base la volume, quindi i costi che ho indicato si riferiscono a colli con rapporto peso/volume medio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 14 Luglio, 2017 alle 20:44 Condividi Inviato 14 Luglio, 2017 alle 20:44 Ma per i bagagli non ci sono problemi ho le valigie laterali e giro con quèlle senza problemi, tanto non grattano a terra gia testate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 17 Luglio, 2017 alle 14:41 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 14:41 Io e Poly nel frattempo abbiamo testato parecchie strade... vi avrei fatto una foto ma si vedono solo curve Il riassunto del giretto, strade interne deserte a Luglio nel pieno della stagione, grip da paura, curve al infinito... rettilinei... cosa sono?! Buona strada e vi aspettiamo in sardegna. Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Luglio, 2017 alle 18:25 Autore Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 18:25 La location è stata trovata, aspetto l'offerta economica dal resort e poi apriamo il topic ufficle chiudendo questo. Per la conferma vi sarà chiesta una caparra, come al solito. DIVERTIMENTO ASSICURATO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 17 Luglio, 2017 alle 18:59 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 18:59 evvai.... dai che si parte..... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 17 Luglio, 2017 alle 19:34 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 19:34 Alla grande rssto in attesa e il raduno è sempre più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:43 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:43 AVVISO PER TUTTI: ho aperto una nuova discussione >>qui Devo ancora sistemare l'elenco dei partecipanti ma lo farò mano a mano. Per chi è già prenotato scriva con chi divide la stanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati