Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

biglietto acquistato e ora conto alla rovescia   :yes:

• Risposte 70
  • Visite 13,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Anche io non vedo il mio nome in elenco grrrr

• Presente, penso che sarebbe meglio lasciare i bagagli da qualche parte per viaggiare leggeri, tipo lo scorso anno. Poi eventualmente mi adatto a tutto. Io mi fermerò un paio di giorni in più oltre

• Ma perchè non sono ancora nell'elenco ??? siete pazzi, non mi volete.... a questo punto vorrei il nr .... 7 aspettate ancora un po'..   dimenticavo per me è indifferente, io ho le valigie e il baule

Immagini Pubblicate

Inviato
Inviato

Io mi metto al 50% al momento. In caso verrei con la mia compagna.

Inviato

Buone news sono riuscito a prendere libero per cui ci sono pure io con la mia ragazza.

Ora per il traghetto ce qualche convenzione o altro? Se no prenoto in autonomia con partenza da Genova

Inviato

Come già detto durante i giorni di Canazei sono interessato anch'io, però almeno fino ad agosto non potrò essere sicurissimo di poter venire, per ora direi un 30%.

Inviato

Grande Mattia, ma almeno per stavolta impegnati con il meteo ⛈

Inviato

Grande Mattia noto agli intimi come The Rain Man [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

Allora dovete convincere a venire Willy, così girate "freschi" sicuro...a meno che i due si annullano a vicenda :P

Inviato

Buone news sono riuscito a prendere libero per cui ci sono pure io con la mia ragazza.

Ora per il traghetto ce qualche convenzione o altro? Se no prenoto in autonomia con partenza da Genova

non ci sono convenzioni ma le cifre acquistando in tempo utile i biglietti(adesso) hanno tariffe decisamente interessanti

Inviato

Prenotazione effettuata con Moby andata e ritorno 21,30, divido cabina con Marco (Mcube73)

Inviato

Ok perfetto Gerry ti ringrazio.

Inviato

Prenotato con Moby andata e ritorno Genova Olbia ore 21.30.

Inviato

che invidia !!!! :angry: :angry: :angry:

Inviato

I biglietti aumentano parecchio andando verso settembre?

Sennò me li prendo appena riesco e casomai se non vengo provo a venderli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.