lucianog Inviato 17 Giugno, 2017 alle 20:52 Condividi Inviato 17 Giugno, 2017 alle 20:52 (modificato) Ciao a tutti!!! Ieri ho ritirato finalmente la mia nuova Tracer 900!!! Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D E che schiena, che coppia!!!!!!!!! Dopo due Kawa stradali (ultima, una Z750S, occhio alla "S"), per me un ritorno alla casa di Iwata - sono stato felicissimo possessore della mitica XT 600 e Oggi l'ho fatta un po' sgroipèpèare sul raccordo.... mmmh....qualche turbolenza altezza casco (sono 1,82 e ho regolato la sella a max h).... Vi chiederò presto qualche info su eventuali cupolini più protettivi. ho letto ad es di uno 'spoiler' Givi da applicare al cupolino di serie........! A presto! Lamps!Luciano Modificato 18 Giugno, 2017 alle 02:13 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Giugno, 2017 alle 02:15 Condividi Inviato 18 Giugno, 2017 alle 02:15 Ciao Luciano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato", puoi trovare tutte il istruzioni qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Inoltre, se vuoi presentarci la tua moto, puoi aprire una discussione tutta per lei nella sezione "TRACER 900 - Le nostre moto". Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Giugno, 2017 alle 19:01 Condividi Inviato 18 Giugno, 2017 alle 19:01 Ciao Luciano, bentornato all'ovile e benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 19 Giugno, 2017 alle 04:43 Condividi Inviato 19 Giugno, 2017 alle 04:43 Ciao Luciano, benvenuto e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati