willy Inviato 21 Giugno, 2017 alle 16:54 Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 16:54 Ciao a tutti, apro questa discussione come difetto anche se difetto potrebbe non essere. Veniamo ai fatti, a Cinzia , pochi giorni dopo l'acquisto è caduta la moto da ferma, oggi curiosando ho notato una riga sulla pedana e guardando meglio ho visto una crepa. Ora ripeto, la moto è caduta ma da fermo mi sembra strano che si crepi una pedana. Potreste dare un'occhio anche alle vostre? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:16 Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:16 Ciao Willy, le mie sono ok, a vederla la crepa é sicuramente dovuta alla caduta, anche la forcella di fissaggio sembra storta, dalla foro sembra che sia saltata via parte della saldatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:20 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:20 Grazie Sergio, sì effettivamente è storta, boh sarà stato il colpo sfigato ed a voler proprio guardare, il materiale non mi sembra buonissimo. Comunque abbiamo risolto a costo zero Tempo di fare logout ed arriverà lei tutta esaltata ad aggiornare la discussione sulla sua motoretta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:23 Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:23 Mi sa che avete attuato un cambio pedane "al volo", che neanche Marquez nei suoi Flag-to-Flag se lo immagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2017 alle 17:32 Sí , crepa vista e 5 minuti dopo , e dico cinque, c'erano le pedane "nuove" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati