PASSAT Inviato 22 Giugno, 2017 alle 13:42 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 13:42 (modificato) Salve a tutti, frequento da un po' questa bella community e penso sia arrivato il momento di presentare la mia nuova MT-09 2017 presa da un paio di mesi, con la quale ho già percorso 2500km, fino ad ora con soddisfazione! Qui in garage il giorno del ritiro, con su il cupolino basso fumè Yamaha Dopo un giretto Qui sul cavalletto posteriore Bike Lift, dopo aver acquistato (e montato) il portatarga basso originale Yamaha. Come prossime modifiche monterò una griglia di protezione del radiatore (già comprata) e poi delle protezioni per l'assale anteriore e posteriore, vorrei prendere delle Lightech ma onestamente non riesco a trovare un negozio che le abbia disponibili! Modificato 22 Giugno, 2017 alle 13:59 da etorty Immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Giugno, 2017 alle 14:02 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 14:02 Ciao Vito, benvenuta alla tua MT-09! Ti segnalo che le immagini vanno sempre caricate "come allegato" (click sulla graffetta) e che evitiamo l'utilizzo di host esterni per le immagini, da quando qualche anno fa parecchi utenti utilizzavano ImageShack e il suddetto "servizio" ha perso gran parte delle immagini che avevamo là. Puoi immaginare il danno per il nostro forum. Da allora il nostro Admin ha acquistato consistente spazio sui nostri server, e possiamo tenere tutto in casa nostra. Trovi tutte le spiegazioni per caricare le immagini qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Tienilo a mente per le prossime foto! Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micky84 Inviato 22 Giugno, 2017 alle 16:26 Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 16:26 io ho preso accesori lightech direttamente dal conce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASSAT Inviato 22 Giugno, 2017 alle 19:42 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2017 alle 19:42 Della lightech vorrei prendere soprattutto i perni di pretozione dell'asse ruota anteriore, tra l'altro ho notato che quelli della 2016 non sono compatibili con la 2017, hanno un codice diverso. Intanto piccolo giretto in serata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 07:00 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 07:00 Perché, la 2017 ha la targa bassa, quindi il perno ruota post è più lungo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASSAT Inviato 25 Giugno, 2017 alle 12:51 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2017 alle 12:51 In effetti, la differenza è sicuramente dovuta al portatarga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati