mustang10 Inviato 15 Settembre, 2017 alle 10:52 Condividi Inviato 15 Settembre, 2017 alle 10:52 Si lava le mani prima di applicarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Settembre, 2017 alle 11:19 Condividi Inviato 15 Settembre, 2017 alle 11:19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Settembre, 2017 alle 07:26 Condividi Inviato 16 Settembre, 2017 alle 07:26 Segnalo che sulla mia era rimasta una bolla piccolissima. Ovviamente il mio occhio cadeva sempre su quella bolla che al mio cervello sembrava l'iceberg che ha affondato il Titanic. Dopo un po' di tempo la bolla è totalmente sparita e l'incollaggio ora è perfetto. La pellicola è invisibile e l'unico indizio che solo un occhio esperto può cogliere è lo stacco tra la fine della pellicola e la cornice dello strumento. Soddisfazione ? TOP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 28 Settembre, 2017 alle 06:04 Condividi Inviato 28 Settembre, 2017 alle 06:04 Scusate una cosa..Ma alla fine conviene comprare solo l'anti glare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 13:49 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 13:49 Va a gusti. Se ti piace il look opaco, si. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 17:07 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2017 alle 17:07 Scusate una cosa..Ma alla fine conviene comprare solo l'anti glare?Io l'ho montata opaca.Era capitato che in particolari circostanze di tempo, il sole, riflettendosi sullo strumento, mi desse fastidio durante la guida rimbalzandomi negli occhi (solo con casco jet, con l'integrale no, la mentoniera impedisce la cosa). Questa estate, con la pellicola, non é mai capitato... Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 5 Ottobre, 2017 alle 21:24 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2017 alle 21:24 Avevo ordinato le pellicole, per il mio Tracer 700, ormai un paio di settimane fa ma non avevo mai avuto occasione di applicarle. Questa sera mi sono ritagliato 15 min e con l'aiuto della mano più precisa e ferma di mio fratello c'è lo fatta. Mi permetto di inserire qui di seguito una piccola guida all'installazione per chi ne avesse bisogno =) Questo è il contenuto della confezione: Dentro si trovano: - Tre pellicole : - Adesivo "dust remover" : - Panno sintetico : - Cartoncino rigido con estremità in tessuto (per stendere la pellicola onde evitare bolle una volta applicata) Step 1: Preparazione strumentazione Pulire la strumentazione con il panno sintetico Utilizzare l'adesivo "dust remover" per eliminare completamente eventuali residui di polvere presenti sullo schermo Step 2: Applicazione della pellicola Prendere le misure Rimuovere la linguetta contrassegnata dalla scritta "back" Applicare e stendere Ci si trova quindi qui A questo punto rimuovere la linguetta rimasta stendere di nuovo in caso di eventuali altre bolle e voilà! Come prima impressione la pellicola mi sembra molto valida. Faccio addirittura fatica a notarla sulla strumentazione. Appena mi troverò in marcia, all'aperto con il sole sarò in grado di riportare il riscontro di eventuali riflessi o difetti, sempre che ce ne siano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 22:18 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 22:18 (modificato) salve, un consiglio, quale preferite ultraclear o antiglare? dalle foto paiono uguali, non capisco quale sta meglio, grazie Modificato 26 Dicembre, 2017 alle 22:19 da turboboost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 27 Dicembre, 2017 alle 06:29 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2017 alle 06:29 Più che altro hanno due funzioni diverse .. la prima esteticamente sta meglio ma non è antiriflesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 08:18 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2018 alle 08:18 salve, un consiglio, quale preferite ultraclear o antiglare? dalle foto paiono uguali, non capisco quale sta meglio, grazieLa versione lucida serve solo a proteggere il display, ed una volta installata é praticamente invisibile.La antiglate, ha in piú un'utilità antiriflesso (ed "anti-ditate", cosa non da poco). Si nota perché é opaca. Personalmente ho messo la antiglare e mi trovo da dio. Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto881 Inviato 26 Marzo, 2018 alle 10:58 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 10:58 Ciao Ragazzi, ieri ho fatto il primo giro con la moto nuova..bellissimo..200km di pure emozioni..Solo che con il sole ho subito riscontrato il "difetto" del riflesso sulla strumentazione. Ovviamente ne risento molto perche sono sempre li a guardare la strumentazione dato che sto facendo il rodaggio e non devo superare i 5000giri. Se guardo la strada non mi da nessun problema dato che indosso un casco integrale, però quando guardo la strumentazione con il sole alle spalle prorio ti abbaglia. Secondo voi con questa pellicola (antiriflesso) risolvo il problema? Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jedi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 11:37 Condividi Inviato 26 Marzo, 2018 alle 11:37 Ciao, anche io sono "fresco" di XSR900 nuova, ho preso le anti-glare, e mi trovo benissimo, te le consiglio senza dubbi. Segui le istruzioni (nel forum trovi anche un ottimo tutorial, mi sembra proprio per la Tracer700...) Un saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 28 Agosto, 2018 alle 07:24 Condividi Inviato 28 Agosto, 2018 alle 07:24 L'ho montata sulla Tracer 900, e a parte un po' di difficoltà a centrarla sul display, è fatta bene e si vede benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 28 Agosto, 2018 alle 15:03 Condividi Inviato 28 Agosto, 2018 alle 15:03 Anche io l'ho messa sulla tracer 700... Funziona bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Agosto, 2018 alle 06:12 Condividi Inviato 29 Agosto, 2018 alle 06:12 Io l'ho già sostituita, la prima che ho applicato si è rovinata sui bordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati