Moonska Inviato 28 Giugno, 2017 alle 11:07 Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 11:07 Ciao, qualcuno ha montato una presa usb sulle nostre 700? Se si mi date info a riguardo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimmes Inviato 30 Giugno, 2017 alle 13:55 Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 13:55 (modificato) io ho messo questa, https://www.lampa.it/it-ww/38878-usb-fix-presa-usb-con-ricarica-veloce-universale-1224v.aspx#!/ dopo averne restituite 2 su amazon di quelle cinesi perchè l'attacco usb era difettoso. Questa è perfetta. Per collegarla, puoi utilizzare la predisposizione yamaha, se trovi il connettore oppure tagli e ne metti uno tu. Sotto quadro perchè la presa ha un led. Modificato 30 Giugno, 2017 alle 13:55 da dimmes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moonska Inviato 30 Giugno, 2017 alle 15:40 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2017 alle 15:40 Grazie Dimmes, ma esattamente dove l'hai montata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimmes Inviato 3 Luglio, 2017 alle 10:43 Condividi Inviato 3 Luglio, 2017 alle 10:43 spunta li come vedi in foto e non si muove, devo fissarlo con una fascetta , ma mi dimentico sempre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PentaY Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 18:56 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2018 alle 18:56 io ho messo questa, https://www.lampa.it/it-ww/38878-usb-fix-presa-usb-con-ricarica-veloce-universale-1224v.aspx#!/ dopo averne restituite 2 su amazon di quelle cinesi perchè l'attacco usb era difettoso. Questa è perfetta. Per collegarla, puoi utilizzare la predisposizione yamaha, se trovi il connettore oppure tagli e ne metti uno tu. Sotto quadro perchè la presa ha un led. Ciao, scusa, vorrei chiederti dove si trova la "predisposizione Yamaha" della quale parli. Io ho montato una presa USB al manubrio e non ho trovato di meglio che allacciarmi al filo della luce di posizione dentro il faro anteriore, così è comunque "sotto quadro". Ma se trovassi l'attacco di cui parli lo preferirei... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5amuel76 Inviato 14 Agosto, 2019 alle 13:04 Condividi Inviato 14 Agosto, 2019 alle 13:04 seguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky69 Inviato 15 Maggio, 2020 alle 13:39 Condividi Inviato 15 Maggio, 2020 alle 13:39 Ciao a tutti, sarei interessato pure io a capire dove si trova la predisposizione Yamaha per la xsr 700. Il manuale mi dice che c’è, tuttavia ho smontato parte del serbatoio sinistro ma non ho trovato nessun connettore. Lato centralina tantomeno. qualcuno potrebbe mandare qualche info in più? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Maggio, 2020 alle 17:53 Condividi Inviato 15 Maggio, 2020 alle 17:53 Non ne sono assolutamente sicuro, ma siccome la XSR e la MT sono sorelle per quanto riguarda il motore e il telaio, penso che la presa sotto chiave sia messa nello stesso posto. Hai provato a guardare la discussione nell'area tecnica della MT? Dovrebbe comunque essere sotto al regolatore di tensione (quella cosa con le alette metalliche per dissipare calore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky69 Inviato 24 Maggio, 2020 alle 08:42 Condividi Inviato 24 Maggio, 2020 alle 08:42 Si,si. Ho guardato sotto il regolatore di tensione e non ho visto nessun connettore libero, solo già connessi. Tuttavia gli spazi sono angusti e devo vedere di smontare il regolatore di tensione per meglio accedere. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 14 Luglio, 2020 alle 16:30 Condividi Inviato 14 Luglio, 2020 alle 16:30 Il 15/5/2020 at 19:53, etorty ha scritto: Non ne sono assolutamente sicuro, ma siccome la XSR e la MT sono sorelle per quanto riguarda il motore e il telaio, penso che la presa sotto chiave sia messa nello stesso posto. Hai provato a guardare la discussione nell'area tecnica della MT? Dovrebbe comunque essere sotto al regolatore di tensione (quella cosa con le alette metalliche per dissipare calore). C'è un connettore predisposto nella MT? Dove? Grazie, A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Luglio, 2020 alle 20:13 Condividi Inviato 14 Luglio, 2020 alle 20:13 ...proprio sotto al regolatore di tensione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati