GigiDiNardo Inviato 3 Luglio, 2017 alle 11:13 Condividi Inviato 3 Luglio, 2017 alle 11:13 (modificato) Moto calda, la spengo, non mi parte e avviandola si accende la spia del check motore. Dopo solo 2 minuti è ripartita senza problemi. Da premettere che ho una cura della moto incredibile e la batteria era stata sostituita circa 3 mesi fa. Non mi ha dato più problemi, ma domani la porterò in concessionaria per capire se c'è qualcosa che non va. A qualcuno è accaduta una cosa simile? Modificato 3 Luglio, 2017 alle 11:23 da etorty titolo corretto secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2017 alle 11:25 Condividi Inviato 3 Luglio, 2017 alle 11:25 Ciao Gigi, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo. Puoi trovare tutte le spiegazioni qui: " Usiamo il "prefisso" ". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati