Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho bisogno di un aiuto..

un ragazzo sta vendendo il suo kit sospensioni anteriori e mono ohlins che aveva montato sulla sua 09 del 2014..

io ho il modello 2017..

volevo sapere, io posso montarle sulla mia se le prendo? gli attacchi sono tutti uguali? o cambia qualcosa?

inoltre, cosa devo controllare per vedere se sono "apposto"?

Inviato

Riguardo gli attacchi /compatibilità...aspettiamo che risponda qualcuno che sa.

Riguardo affidabilità, le cartucce si montano con olio nuovo, quindi tutto ok, il mono...lo manderei a revisionare, quindi torna nuovo.

:)

Inviato
  • Autore

Perfetto, quello lo sapevo, non sono "problemi" non risolvibili con poco..il problema appunto è la compatibilità al 100% tra I due modelli (che da quel che so riguardo questo dovrebbero essere identici)..aspettiamo qualcuno che sa con certezza la risposta, anche perché su internet non sono riuscito a trovare nulla

Inviato

@alessixius, ti ricordo che è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della discussione quando se ne crea una.

Inviato

Se per sostituzione intendi fare un cambio tra le tue sospensioni anteriori e quelle del tuo amico, preblemi non ci sono: sfili i foderi dalle piastre forcella e reinserisci quelli del tuo amico, così lui si trova il modello 2014 da vendere con la doppia regolazione delle canne. Ci guadagna qualche soldo e la sua moto vale qualcosina in più.

Se intendi invece sfilare le cartucce e rimetterle sulle tue non so quanto ne vale la pena da un punto di vista economico (smonta e rimonta).

Per il mono nessun problema.

Inviato
  • Autore

No, in pratica questa persona ha montato sospensioni e mono ohlins..ora sta vendendo la moto e vuole rimetterla originale appunto per toglierla, quindi sta vendendo il kit ohlins mono e sospensioni anteriori a parte..

Io voglio prenderlo per metterlo sotto la mia 2017..

Il mio dubbio era solo se tutti gli attacchi sono identici tra i due modelli (vecchio e nuovo), semplicemente questo

Inoltre, secondo la vostra esperienza, un kit ohlins mono e sospensioni anteriori appunto usato, quanto potrebbe Valere?

Inviato

Un usato, di solito, vale la metà del nuovo...poi va revisionato...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.