Alessixius Inviato 7 Luglio, 2017 alle 18:17 Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 18:17 Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. un ragazzo sta vendendo il suo kit sospensioni anteriori e mono ohlins che aveva montato sulla sua 09 del 2014.. io ho il modello 2017.. volevo sapere, io posso montarle sulla mia se le prendo? gli attacchi sono tutti uguali? o cambia qualcosa? inoltre, cosa devo controllare per vedere se sono "apposto"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:28 Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:28 Riguardo gli attacchi /compatibilità...aspettiamo che risponda qualcuno che sa. Riguardo affidabilità, le cartucce si montano con olio nuovo, quindi tutto ok, il mono...lo manderei a revisionare, quindi torna nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:30 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 19:30 Perfetto, quello lo sapevo, non sono "problemi" non risolvibili con poco..il problema appunto è la compatibilità al 100% tra I due modelli (che da quel che so riguardo questo dovrebbero essere identici)..aspettiamo qualcuno che sa con certezza la risposta, anche perché su internet non sono riuscito a trovare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Luglio, 2017 alle 21:09 Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 21:09 @alessixius, ti ricordo che è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della discussione quando se ne crea una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Luglio, 2017 alle 09:00 Condividi Inviato 8 Luglio, 2017 alle 09:00 Se per sostituzione intendi fare un cambio tra le tue sospensioni anteriori e quelle del tuo amico, preblemi non ci sono: sfili i foderi dalle piastre forcella e reinserisci quelli del tuo amico, così lui si trova il modello 2014 da vendere con la doppia regolazione delle canne. Ci guadagna qualche soldo e la sua moto vale qualcosina in più. Se intendi invece sfilare le cartucce e rimetterle sulle tue non so quanto ne vale la pena da un punto di vista economico (smonta e rimonta). Per il mono nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 8 Luglio, 2017 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2017 alle 11:46 No, in pratica questa persona ha montato sospensioni e mono ohlins..ora sta vendendo la moto e vuole rimetterla originale appunto per toglierla, quindi sta vendendo il kit ohlins mono e sospensioni anteriori a parte.. Io voglio prenderlo per metterlo sotto la mia 2017.. Il mio dubbio era solo se tutti gli attacchi sono identici tra i due modelli (vecchio e nuovo), semplicemente questo Inoltre, secondo la vostra esperienza, un kit ohlins mono e sospensioni anteriori appunto usato, quanto potrebbe Valere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Luglio, 2017 alle 13:24 Condividi Inviato 8 Luglio, 2017 alle 13:24 Un usato, di solito, vale la metà del nuovo...poi va revisionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati