Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sono lieto possessore di una magnifica tracer 700 blu acquistata da circa un mesetto , che non ha ancora fatto 1000 km, impeccabile in tutto finora ma mi ritrovo ad osservare che il display , dopo lo spegnimento completo, nella parte destra presenta una riga scura di separazione tra parte superiore ed inferiore per una lunghezza di 3-4 cm ca. ( tutto il display lo intendo largo 15-18 cm );questa riga non è altro che una porzione di quella orizzontale intera che divide lintero display tra parte superiore ed inferiore a quadro acceso.Quando giro la chiave e spengo il quadro, questa porzione di riga rimane , in modo simile al display di un orologio digitale difettato. Quando accendo il quadro, compare tutta la riga di divisione del display ma la porzione presente a quadro spento assume colore rossastro.Ho fatto osservare il "problema" al mio rivenditore ma lui dice che è normale .Chiedo a chiunque abbia rilevato direttam. o indirettam questa particolarità di informarmi , eventualmente fornendo personali indicazioni , grazie.Seguira' post foto.

Inviato

Ciao, la cosa migliore, per tentare di capire di che si tratta, é vedere una foto.

Certamente a quadro spento di righe sul display non ce ne devono essere, per cui non ti possono dire che "é tutto a posto". :(

Metti su qualche foto, appena puoi!

Questo é il display della mia, spento:

http://www.mt-series.it/uploads/monthly_06_2017/post-3401-0-72304100-1498850115.jpg

C'è la riga rossa in basso a destra, ma è evidente che non è parte del display ma del vetro. Ed è lì solo per aiutare a definire la zona "rossa" dei giri motore...

Il resto del display è tutto di uguale colore, perfettamente uniforme.

Inviato
  • Autore

Ciao Etorty, e grazie per la risp sollecita ed esauriente , perché dalla tua foto vedo che la "riga" del tuo display e' esattamente quella che intendo io sul mio ; al piu' presto posto una foto, ma da quello che vedo e che mi dici in sostanza dovrebbe essere normale ...

Inviato

Eh si, quella è la linea rossa che segnala la zona fuori giri :D

Inviato
  • Autore

Perfetto, a questo punto mi rendo conto di aver collezionato il mio primo "lampione" su questo forum ( per fortuna NON nella realtà ) e prego i moderatori di "archiviare il caso" in altro trend più consono alle "figure da 4 centesimi"; riporto egualmente il link del mio display

post-3242-0-15843800-1499846760_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Immagine caricata con la procedura corretta.

Inviato

Ma và, tranquillo, qui nessuno nasce "imparato", sai quante tavanate ho scritto anch'io? :P

Piuttosto, una piccola cortesia: le immagini caricale sempre direttamente utilizzando la procedura descritta nella Sezione "Come si Usa il Forum", se metti il link e magari un giorno decidi di cancellare la sorgente perdiamo anche quello che sta a valle. ;)

Inviato
  • Autore

Ok :-)) grazie , provvederò come indicato per le immagini.

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Problema display (?) - nuova 900 km

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.