pclaris Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:09 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:09 Ciao a tutti, stante il costo annuale ( bassissimo, garantisce il mio rivenditore ) di una polizza assicurativa RCM per questa moto con la targa della mia provincia( Cs ) , pari ad una cifra dell'ordine 650 € inclusi furto/ incendio , se installo un localizzatore GPS ( oltre al dispositivo di bloccaggio motore già presente sul mezzo ) , esiste una QUALSIASI compagnia assicurativa che preveda premi più bassi a fronte dell'installazione del dispositivo ? Grazie sin d'ora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:23 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:23 hai ragione, due argomenti ben distinti, difficile trovare dove postarli. E' anche vero che messi qui, in futuro, non li trova nessuno. Perché non fai due post differenti in modo da metterli ognuno nella giusta sezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:29 Condividi Inviato 12 Luglio, 2017 alle 13:29 E ti segnalo che quando si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo. Puoi trovare tutte le info qui: " Usiamo il "prefisso" ". Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pclaris Inviato 14 Luglio, 2017 alle 07:37 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2017 alle 07:37 ok grazie , provvederò appena possibile , intanto stavo cercando un tasto qualsiasi x eliminare il post ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Luglio, 2017 alle 07:53 Condividi Inviato 14 Luglio, 2017 alle 07:53 facciamo così, questo lo lascio qui per l'assicurazione, poi ne apro uno a nome tuo in http://www.mt-series.it/index.php/forum/219-tracer-700-telaiocarrozzeriacomandi/ Mi raccomando in futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pclaris Inviato 17 Luglio, 2017 alle 23:14 Autore Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 23:14 grazie Omar, gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati