gazza24 Inviato 22 Luglio, 2017 alle 08:15 Condividi Inviato 22 Luglio, 2017 alle 08:15 Ciao a tutti spero di creare la discussione nella maniera corretta. Vorrei capire quali differenze ci sono tra gli scarichi delle tracer 900 euro3 e quelli euro4 (intendo quelli after non quelli di serie), vorrei anche capire cosa posso montare sulla moto che mi arriverà nella prossima settimana ovvero una Tracer 900 MY 2017. In più: Ma è vero che negli scarichi per la normativa euro4 il DB-Killer non si può togliere (intendo che non si può proprio fare fisicamente)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Luglio, 2017 alle 08:47 Condividi Inviato 22 Luglio, 2017 alle 08:47 Tutto giusto tranne il fatto che mancava il prefisso al titolo discussione, ricordatelo la prossima volta. Esatto, il dBkiller è saldato e non più imbullonato, è la differenza principale tra le due normative, il resto è praticamente identico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazza24 Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:46 (modificato) Sorry per il prefisso la prossima volta miglioro giuro hahaha Cavoli è un bel problema non averlo estraibile il db killer, non ci sono soluzioni a questa cosa? Modificato 23 Luglio, 2017 alle 08:52 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:53 Condividi Inviato 23 Luglio, 2017 alle 08:53 Sì, nella maggior parte dei casi puoi dissaldare il punto di saldatura che lo tiene fermo e mettere un bullone, però se ti scoprono sono cavoli amari perché scatta la revisione del mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 27 Luglio, 2017 alle 23:18 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 23:18 Oppure lo dissaldi,tagli un pó della parte interna e lo risaldi,io in genere faccio così(li taglio)e una volta rimontato non lo tolgo piú 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boezium Inviato 3 Agosto, 2017 alle 07:42 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 07:42 Io ho comprato l'arrow xkone euro 4... il catalizzatore è estraibile e pure il db killer è estraibile. non cambia nulla rispetto alla euro 3. Sulla carta c'è scritto che i collettori hanno il catalizzatore saldato ma in realtà non è vero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Agosto, 2017 alle 12:00 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 12:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Agosto, 2017 alle 12:09 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 12:09 il problema è che se le FF.OO. effettuano un controllo approfondito, la carta non corrisponde allo scarico, la casa produttrice se ne lava le mani e tu sei nei guai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazza24 Inviato 4 Agosto, 2017 alle 08:06 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2017 alle 08:06 che casini ragazzi però la nostra moto fa un cosi bel rumorino che mi sa che pure io opterò per la arrow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 7 Settembre, 2017 alle 18:51 Condividi Inviato 7 Settembre, 2017 alle 18:51 Si può montare la marmitta di una Tracer 2017 quindi euro 4 su una Tracer 2016 euro? O ci sono differenze di attacchi, o altro? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Settembre, 2017 alle 08:20 Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 08:20 Differenze di attacchi, no. Differenze di omologazione sì, saresti fuori legge perchè tra i due modelli cambia la normativa, da Euro3 a Euro4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 8 Settembre, 2017 alle 10:42 Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 10:42 Okk..l importante è che ci va, da cosa si vede sulla marmitta che è ero 3 o euro 4? Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Settembre, 2017 alle 10:57 Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 10:57 C'è la punzonatura sul terminale ed il foglio d'omologazione allegato che devi portarti sempre con te da esibire in caso di controllo. Occhio inoltre che il dBkiller sulle E3 è asportabile, mentre sulle E4 è fisso. Un agente attento potrebbe scoprirlo molto facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kenshiro986 Inviato 8 Settembre, 2017 alle 11:16 Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 11:16 Il foglio di omologazione dov'è?io ho il libretto della moto, altri fogli non mi sembra Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazza24 Inviato 8 Settembre, 2017 alle 11:31 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2017 alle 11:31 Comunque ho sentito arrow e mi hanno detto che la loro è omologata €4 e il db-killer è saldato, sono stati anche sinceri nel dire che se uno volesse essere mai fuori legge ( ) il lavoro di forare il punto di saldatura e togliere il db, è fattibile (come sulla akra). Quindi ora mancano solo i didini e si prende una delle due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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