Zuck46 Inviato 27 Luglio, 2017 alle 08:45 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 08:45 Ciao a tutti! Ieri ho ritirato la mia piccolina [emoji7] Le sensazioni sono fantastiche, primi 40km un po' con il timore di come si comportasse, soprattutto perché passando da un 125 da 10Cv a una vera moto da 74Cv la differenza si nota un pochettino [emoji16][emoji16] Ps: spero di aver capito come si caricano le immagini, in caso contrario mi scuso anticipatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Luglio, 2017 alle 09:09 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 09:09 Ciao Alberto, benvenuta alla tua MT-07!! E grazie per aver fatto tutto giusto: immagini e titolo della discussione. Fa piacere non doverci mettere mano, una volta tanto! Il salto di "cavalleria" è stato notevole, nel tuo caso. Sicuramente con la 07 ti divertirai molto a lungo, ti raccomando di non fare il "passo più lungo della gamba", e di viaggiare sempre con tutte le protezioni. Anche se in questo periodo fra caldo, non bisogna mai lasciare a casa la prudenza. Buon divertimento con la tua MT!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati