Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Visto, speriamo la prossima sia meglio...

A quanto pare sabato e domenica danno bello su tutta lombardia, ma ormai diffido dalle previsioni...  :lol:

Modificato da Modelero

• Risposte 40
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sabato 12 presente se qualcuno azzarda un giro sul nord est , Passo Rombo è spettacolare tra parentesi .

Inviato

Bene !

Io rilancio lo Stelvio per Sabato (la notte fra venerdì e sabato danno neve macchisenefrega!!!). Ti può interessare ?!

Il Rombo lo vedo un po' lontanuccio, almeno per me  :mellow:

Inviato
Inviato

Io e toif ci vediamo alle 10,00 a Edolo, poi Gavia, Bormio, Stelvio, Resia, Pontresina ... insomma il giro indicato sopra 

Inviato

Un punto d'incontro uscita autostrada Bs è possibile o nei dintorni?

Inviato

Ci aggiorniamo domani , penso di farcela

Inviato

Uffa, domani sarò in macchina di rientro dal mare, sabato vado a Livigno (sempre in macchina) e ci resto una settimana.

Se qualcuno passa mi preavvisi che pranziamo insieme ;)

Inviato

Io muoverò alle 8,30. Se vuoi, esci a Ospitaletto e facciamo la Valcamonica insieme ;)

Mmmm quasi quasi, mi organizzo e domani confermo. [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Per la vallecamonica fate la SP510? potrei aggiungermi ad Iseo.

Inviato

Direi che ci sono, vi aspetto alla prima area di fermata che c'è: https://www.google.it/maps/@45.676318,10.0899243,3a,75y,70.63h,79.5t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxVJjgcATFWlVNr4unSdEbQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=en&authuser=0

Per che ora?

Oppure se cambiate idea e volete farvi polaveno vi aspetto al ginepro.  ;)

Inviato

Niente nn ce la faccio scusatemi ma ho cambiato turno Torno a casa troppo tardi la sera . Ripiego su un giro più corto verso Dolomiti. Divertitevi anche per me .

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.