Sertergi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 10:46 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 10:46 Forse mi aggiungo anche io. Dov'è il puntello delle 8.45 ad Iseo esattamente ( il link non lo vedo da cell ). Giuseppe tu a che ora parti da casa? Potremmo trovarci dalle tue parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 11:37 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 11:37 8,45 ospitaletto ho capito Ci sono anche io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Agosto, 2017 alle 12:49 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 12:49 @Sertergi: venendo da Brescia c'è una prima galleria lunga, poi arrivi al bivio per Iseo. Dopo c'è una seconda galleria lunga (Covelo - 2.404 mt.) e subito fuori la galleria c'è una piazzola di sosta. Lì alle 8,45. @Poly: a Ospitaletto fuori il casello alle 8,30. @tutti: per domani danno tempo in miglioramento, ma è facile che troviamo strade bagnate, forse pioggia e sicuramente freddo, almeno in vetta (allo Stelvio oggi nevica ) Siete pronti ?! Altrimenti domenica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 13:27 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 13:27 @Poly: a Ospitaletto fuori il casello alle 8,30. Ok @tutti: per domani danno tempo in miglioramento, ma è facile che troviamo strade bagnate, forse pioggia e sicuramente freddo, almeno in vetta (allo Stelvio oggi nevica ) Siete pronti ?! Altrimenti domenica ? Io sono nato pronto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Agosto, 2017 alle 15:25 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 15:25 Anche a me va bene domani, più che altro essendo già stato un paio di volte in svizzera ho scoperto solo questa settimana che serve pure là il kit medico, l'ho ordinato ma non è ancora arrivato, non ne avete uno in più da prestarmi per la giornata magari? sennò me la rischio comunque. Comunque alla piazzola per le 8:45. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Agosto, 2017 alle 17:48 Condividi Inviato 12 Agosto, 2017 alle 17:48 Allora?!?! Non fateci stare in pensiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pporcellino Inviato 12 Agosto, 2017 alle 18:08 Condividi Inviato 12 Agosto, 2017 alle 18:08 X chi fosse interessato qui trovate tutte le dotazioni obbligatorie X i vari paesi http://www.motosicura.it/legge-e-normative/dotazione-obbligatoria-per-circolare-in-moto/amp/ Ciao e buon giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Agosto, 2017 alle 19:42 Condividi Inviato 12 Agosto, 2017 alle 19:42 giringiro di 12 ore temperature fino a 2° C, nubi basse e minacciose in Svizzera ma neanche una goccia. Strade pulite e divertenti. Non mi ero reso conto che fosse così impegnativo, ma ne è valsa la pena !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 13 Agosto, 2017 alle 06:16 Condividi Inviato 13 Agosto, 2017 alle 06:16 Giro della madonna Sono distrutto ma mi è piaciuto un sacco! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 13 Agosto, 2017 alle 15:11 Condividi Inviato 13 Agosto, 2017 alle 15:11 Quoto Poly, forse entro domani riuscirò a riprendermi. Il prossimo si fa a dicembre, di sicuro le temperature in quel periodo saranno più alte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Agosto, 2017 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 15:04 Urca bel giro avete fatto. Io ne butto lì un'altro. Partenza giovedì 17 agosto , direzione Molini di Triora (il paese delle streghe) Questo è grandi linee il nostro itinerario Ora , noi abbiamo sempre il solito problema logistico (parente in ospedale) perciò non possiamo garantire, se le cose dovessero peggiorare magari dovremo rinunciare anche al''ultimo secondo. Comunque , la nostra idea è arrivare a triora, cercare un B&B , visitare il paese e tornare a casa venerdì 18. Se qualcuno di voi dovesse capitare in zona ci potremmo beccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati