Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@strap70

La mia ha iniziato dopo i 15000 km, prima il

Motore girava fluido.

Dopo la pulizia del corpo farfallato non è cambiato nulla.

Però la mia non strattona a livelli insopportabili o magari io ho la sensibilità di un paracarro. [emoji38][emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ma tu non hai montato l'accrocchio per risolvere il problema?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Io ho sia l’accrocchio che la IAT, ma non li ho acquistati per quel motivo, visto che questa irregolarità, è arrivata molto dopo.

Comunque prima ho provato l’accrocchio, poi la IAT, ora monto solo quest’ultima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

La rapid bike easy è analoga all. Accrocchio . E la iat interviene nel open loop. E anche io le ho provate entrambi senza successo. La cosa strana è che quando ho portato la moto per il tagliando pur avendo tolti entrambi , nella diagnosi sono risultati errori sia sullla iat che sulla lambda.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve, ho la nuova versione 2018, e presenta esattamente l'inconveniente che avete citato a bassi regimi fino a 4000 giri che dal mio punto di vista diventa davvero sgradevole.

Potreste gentilmente darmi più informazioni sulla rimappatura.

Dove posso farla e cosa devo chiedere?

E, una volta fatta, siccome la moto è ancora in garanzia e con 2800 Km, potrebbero contestarmi qualcosa?

Grazie ragazzi, siete stati esattamente precisi a descrivere questo problema che per il conce non esiste.

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...