Nyko84 Inviato 5 Agosto, 2017 alle 21:59 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 21:59 Ciao a tutti, chi ha esperienza con il montaggio frecce led?C'è il posto dove mettere resistenze o black blocks (rizoma)???Grazie a tutti! Nyko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Agosto, 2017 alle 22:08 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 22:08 Non saprei, Nyko, intanto ti ricordo cortesemente di usare il "prefisso" le prossime volte che apri una discussione, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Agosto, 2017 alle 10:25 Condividi Inviato 6 Agosto, 2017 alle 10:25 [...] C'è il posto dove mettere resistenze o black blocks (rizoma)??? [...] Indipendentemente dalla moto in questione, ti consiglio caldamente di sostituire il relè delle frecce con uno adatto alle frecce a led. Circa 15€ di spesa e triboli molto molto meno. Vedi anche qui: " (OFFICINA) Frecce a led, resistenze o relè? ". Facci sapere come risolvi, comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 6 Agosto, 2017 alle 22:15 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2017 alle 22:15 OK grazie mille a tutti e scusatemi per il prefisso! Una sola domanda, nel caso montassi il relè per frecce a led, devo comunque montare le box di protezione per i led? sennò si bruciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Agosto, 2017 alle 23:02 Condividi Inviato 6 Agosto, 2017 alle 23:02 Se quelle che tu chiami "box di protezione" sono delle comuni resistenze (fornite dal produttore delle frecce a led), non è necessario installarle se cambi il relé. A meno che le frecce che tu hai acquistato funzionino ad una tensione inferiore ai 12V. Ma è una eventualità molto rara, direi... Per star più tranquilli, se vuoi dirci quali frecce vuoi montare possiamo verificarne le caratteristiche e star più tranquilli. Se le frecce sono delle comuni frecce a 12V, funzionerebbero anche senza il relè apposito... semplicemente la frequenza del lampeggio sarebbe più veloce del normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 08:12 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 08:12 Le frecce sono delle rizoma avio 21 che avevo sulla precedente moto, oltre alle resistenze ci sono delle "scatolette" nere che vanno montate obbligatoriamente perchè le frecce hanno 1 solo led e presumo servano ad abbassare la tensione sul led... Nel caso chi ha già cambiato le frecce anteriori mi può spiegare come smontare la parte anteriore della moto senza fare danni? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Agosto, 2017 alle 07:21 Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 07:21 Rizoma effettivamente impiegava le scatoline nere con il circuitino per pilotare il singolo led, se ci sono, vanno mantenute, dico "se" perché le frecce più recenti, comprese le Avio21, sono state aggiornate con l'eliminazione della scatolina esterna (per la cronaca, motogadget utilizza ancora un circuitino esterno per il controllo del led, questo suppongo sia dovuto al fatto che per la loro conformazione sia impossibile integrarlo nel corpo freccia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 8 Agosto, 2017 alle 08:29 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 08:29 Eh purtroppo ci sono, ma nella tracerina viene difficoltoso montare sia resistenze che box nera..mi sa che mi toccherà venderla..voi che frecce montate? con resistenze o avete cambiato il relè?? Grazie a tutti Nyko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 16 Agosto, 2017 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 16 Agosto, 2017 alle 19:21 Acquistato e montato le barracuda "freccia", davanti per il posto angusto in cui hanno messo i connettori ho tagliato e saldato le nuove frecce, mentre dietro ho utilizzato i connettori barracuda per lasciare le originali intatte. Ottima resa visiva e estetica! Anche il portatarga la dice lunga, ottimo direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:18 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:18 cerco aiuto per montare le frecce anteriori alla tracer 700... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:21 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:21 Dimmi se posso aiutarti! O aiuto fisico ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:23 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:23 ahahaha no no riesco a fare tutto, ma non so dove fissare le anteriori sotto al paramano. non c è il foro c è la asola enorme. dove le fisso? fisso la freccia con gli adattatori dove c è la asola grande e quindi è un po troppo interna, o riforo il gommone originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:26 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:26 Io ho usato gli adattatori da frecce quelli fatti a goccia x capirci , messo uno di qua e uno di la in modo da tappare l'asola e poi ho fissato le frecce ..prova ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turboboost Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:27 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:27 (modificato) esatto, ma come li posizioni? da istruzioni vanno cosi: ( ) ma cosi facendo come fa a star ferma a pressione? e se li metto cosi?? ( ( non so se mi sono spiegato, inoltre ho notato che cosi facendo la freccia led plus originale che gia è bella grossa, sta abbastanza interna al paramano. avete foto di come viene? grazie Modificato 5 Novembre, 2018 alle 23:30 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:30 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 22:30 (modificato) Sì esatto (( così li ho messi ...boh ne cerco una di foto e..ioo messo come vedi nellle foto le barracuda però sennò domani te ne faccio una .. Modificato 5 Novembre, 2018 alle 22:37 da Nyko84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati