ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 15:33 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 15:33 (modificato) Ciao Ragazzi ...sto pensando di venderla, purtroppo nell'ultimo anno le mie ernie sono peggiorate ed ho grosse difficoltà...le sue vibrazioni mi uccidono ...e non riesco a fare più di una quarantina di km per volta senza dovermi fermare . Questo mi leva la gioia di guidarla ..quando mi fermo sembro reduce da una battaglia ...sono distrutto . La moto monta kit stage 3 completo ..risers lavorati dal pieno e manubrio Rizoma piega alta . Qualche cavolata in carbonio, cupolino fly con staffe by fusa ..sottosella by fusa ..faro posteriore a led ..e altro che al momento non ricordo. Anno 2005 km 42mila circa, gomme Mitas sport Force + nuove. Quanto potrei chiedere ? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Modificato 7 Agosto, 2017 alle 15:37 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 15:53 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 15:53 Se vuoi fare un tentativo...investi qualche euro ed installa delle molle HyperPro ti cambiano la vita Le ha montate di recente Andrea @superbiker , mi pare molto soddisfatto del risultato ottenuto e potrebbe montartele visto che è il suo lavoro Contattalo ed accordati per un preventivo, sono certo che la spesa non sarà eccessiva, sia in senso assoluto che rispetto al risultato ottenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Agosto, 2017 alle 17:21 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 17:21 Eh sì le Hyperpro sono efficaci non c'è dubbio, non so però se siano sufficienti a isolare la schiena un po' messa male, forse potresti montare dei riser ancora più bassi in modo da caricare di più manubrio e scaricare ulteriormente la schiena... Riguardo il prezzo una stage 3 non incidentata quindi col telaio a posto il pistolotto dello sterzo a posto, in condizioni impeccabili e qualche accessorio se trovi l'appassionato che capisce cosa sta comprando 7/8000 euro potrebbero essere realistici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:11 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:11 Quello che un tempo mi dava goduria... è una tortura per schiena mani e braccia ...del pulsazioni del mio motore sono davvero potenti ..non credo che cambiare le sospensioni risolvano la cosa . Ho dolore alle mani ed alle braccia .. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:16 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:16 Immagino che le foto della "pitonata" siano precedenti all'installazione del cupolino e del sottosella by fusa. Magari hai foto con le modifiche complete? Riguardo il prezzo una stage 3 non incidentata quindi col telaio a posto il pistolotto dello sterzo a posto, in condizioni impeccabili e qualche accessorio se trovi l'appassionato che capisce cosa sta comprando 7/8000 euro potrebbero essere realistici Confermo. La tua mi sembra veramente a posto e spero tu riesca a trovare un intenditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:20 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:20 (modificato) La moto è così come descritta in foto..per sottosella intendevo sottocodone ... ...azz...scusate è vero avevo tolto il cupolino in quella foto ...lo faccio sempre quando la lavo ... Il sottocodone però c'è [emoji1] [emoji1] [emoji1] Carico a breve altre foto . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Modificato 7 Agosto, 2017 alle 18:45 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:14 La moto è così come descritta in foto..per sottosella intendevo sottocodone ... ...azz...scusate è vero avevo tolto il cupolino in quella foto ...lo faccio sempre quando la lavo ... Il sottocodone però c'è [emoji1] [emoji1] [emoji1] Carico a breve altre foto . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Aggiungo altre foto ..ed in fondo i dettagli dei risers G&G che Andrea mi aveva adattato e anodizzato ed il manubrio piega alta Rizoma ..sempre preso da Andrea . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:28 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:28 Accidenti... le foto vanno caricate come allegato (click sulla graffetta). Adesso non ho tempo, sono troppe da sistemare tutte insieme. Per cortesia, puoi ricaricarle nel modo giusto? Più tardi vedrò, magari avrò tempo di sistemare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:35 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 19:35 (modificato) Niente non riesco Modificato 7 Agosto, 2017 alle 19:50 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Agosto, 2017 alle 20:52 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 20:52 Quest'ultima è caricata correttamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 7 Agosto, 2017 alle 22:48 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 22:48 Quest'ultima è caricata correttamente! Proviamoci Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 8 Agosto, 2017 alle 08:42 Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 08:42 Eh sì le Hyperpro sono efficaci non c'è dubbio, non so però se siano sufficienti a isolare la schiena un po' messa male, forse potresti montare dei riser ancora più bassi in modo da caricare di più manubrio e scaricare ulteriormente la schiena... Riguardo il prezzo una stage 3 non incidentata quindi col telaio a posto il pistolotto dello sterzo a posto, in condizioni impeccabili e qualche accessorio se trovi l'appassionato che capisce cosa sta comprando 7/8000 euro potrebbero essere realistici confermo quanto detto....ho problemi alla schiena ma non sto piu' patendo da quando ho montato i riser della rizoma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 8 Agosto, 2017 alle 19:26 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 19:26 Io ho riser alti e manubrio piega alta ..se carico più l'anteriore non sento più le braccia . Ho una ernia cervicale e una lombare ...per quello non ci sono sospensioni o riser che tengano ...le pulsazioni del motore poi peggiorano il tutto come ho detto dopo una mezz'ora non reggo più .. è come se avessi "vogato" per ore.. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Agosto, 2017 alle 19:43 Condividi Inviato 8 Agosto, 2017 alle 19:43 Capisco, se hai problemi sia alla cervicale che ai lombari c'è poco da fare... Auguri per la vendita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 10 Agosto, 2017 alle 20:27 Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 20:27 Io ho un ernia cervicale trattata ormai 7 anni fa con ozonoterapia e totalmente dimenticata, prova a informarti magari va bene anche per la lombare...... auguroni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati