Camel2 Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:09 Condividi Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:09 Ottimo io sono 1.74 quindi più o meno come stazza siamo simili.ti ringrazio.soprattutto per aver fatto diventare la scimmia delle pedane un gorrillone.volevo chiedere ai moderatori se abbiamo qualche convenzione con geckoracing o se possibile ottenerla.grazie Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:13 Condividi Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:13 Guarda io mi sono trovato sicuramente bene, cercavo anche io quello che vuoi tu e lo ho trovato, non sono altissime ma sono parecchio arretrate, non sono scomode a meno che non ti spari 10 ore filate di moto ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Te le sei sparate o è solo una supposizione? perché a me ultimamente capita spesso di farne 8/10 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:16 Condividi Inviato 30 Agosto, 2017 alle 19:16 Te le sei sparate o è solo una supposizione? perché a me ultimamente capita spesso di farne 8/10 ore [emoji38]Me le sono fatte domenica dopo 300 km di sabato, diciamo che ho messo a dura prova le ginocchia, ma nulla di insopportabile, il gioco vale la candela Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 9 Settembre, 2017 alle 05:34 Condividi Inviato 9 Settembre, 2017 alle 05:34 Matteofornaroli potresti postare,se puoi, delle foto con te sulla moto con i piedi sistemati sulle pedane?vorrei capire meglio la posizione di guida e quanto le gambe si piegano.le hai regolate nella posizione più arretrata mi sembra di aver capito.mi sbaglio? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati