Vai al contenuto

[NORD] domenica 3 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Pensavo di fare un giro,da decidere insieme se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto,ho scelto questa direzione a causa del meteo,a nord c'è rischio acqua.

Appuntamento all'uscita del casello di Dalmine 8h45m partenza 9h00m

Giretto sulla bergamasca con rientro per pranzo

*****Partecipanti*****

• Mustang10
  • Naki
  • ...
  • Like 1
Inviato

ciao Frank e bentornato ;)

Ho dato un'occhiata alle previsioni, temo che il sabato sia bruttino, magari un giro domenica pomeriggio...senza promessa, in stadio embrionale :P

Una cosa da nulla, salendo in Brianza e poi vediamo se andare in Valsassina e Valbrona :D

post-2030-0-66295900-1504019420_thumb.jpg

post-2030-0-17403600-1504019420_thumb.jpg

Inviato (modificato)

'Embrionale' se nasce vorrei assistere al parto, anche se non sono certo, vi faccio sapere [emoji57]

Modificato da Condor
Inviato

Se passate in valsassina domenica magari mi aggrego anch'io là, giusto per un giretto.

Proprio settimana scorsa ho fatto il giro del lago passando per la valsassina e poi la valbrona, se ci sono io però la pioggia è assicurata.  :rolleyes:

Inviato

:eusa_think:  :eusa_think: ma solo mattino o rientro dopo pranzo?  :icon_rolleyes:

Anche se il problema sta nel fatto che sabato sera sono fuori a cena e la domenica mattina è tradizione andare a messa con la famiglia.  :icon_rolleyes:

Intanto cambio il titolo in domenica 3 così vediamo se altri si uniscono più volentieri il mattino :D

Inviato

Se non dovesse piovere,io presente,ma per ospiti a pranzo devo essere a casa per le 13...

Inviato

la mattina proprio non posso ed il pomeriggio la pioggia non permette grandi programmi...dai, modifico il primo post ed aggiungo i vostri nomi, appena vi accordate un ritrovo, una destinazione, con orario aggiorniamo :)

Inviato

perdonami, premesso che non penso di esserci, ma guardando il sito Aeronautica Militare Meteo non da una goccia di pioggia tutta domenica o no?!

Inviato

Perché non vi spostate nel biellese? Come proposto dallo Zio Billy?

Inviato

aggiornato primo post ;)

mi spiace non poterci essere :( 

perdonami, premesso che non penso di esserci, ma guardando il sito Aeronautica Militare Meteo non da una goccia di pioggia tutta domenica o no?!

Hai ragione,è così, ma quando comincia a girare in moto tenevo d'occhio più siti per capire quale fosse il più attendibile e meteoam qualche volta l'acqua me l'ha fatta prendere.

poi ho seguito 3Bmeteo, è leggermente più pessimista, nel senso che a volte dice che piove e non succede, ma da motociclista da asciutto preferisco uscire una volta in meno piuttosto che rientrare bagnato ;) 

Le previsioni sono in continua evoluzione, e stanno migliorando ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...