Vai al contenuto

(MT-07) Eccolo il restyling

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ecco una foto della nostra MT07 con il restyling al faro di una rivista giapponese. Sara quello definitivo ?

Quasi sicuramente potremo montarlo anche sulla nostra!!

post-6671-0-52727700-1504382882_thumb.png

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum.
Inviato

Se sarà così (probabile) mi tengo il mio che è meglio, quello nuovo della 09 e della 10 non è male, ma questo personalmente.... :mellow:

Semmai modifico il mio, quella è un idea che mi frulla in testa da un po'.  :ph34r:

Inviato

probabilmente è stato renderizzato da quel disegno che gira in rete ormai da un anno e che secondo me si riferisce al faro del prototipo t7 da enduro e non alla mt, a mio parere se dovessero fare una nuova versione non si limiterebbero semplicemente al faro a led.

Inviato

Tutte le sorelle maggiori ormai hanno un faro simile (chiaramente più bello). Secondo me se devono fare una mt07 nuova la faranno ormai con Euro 5 magari, per euro 4 giusto qualche restyling.. 

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Se sarà proprio così il faro della 2018 non mi piace assolutamente

Inviato

Uhm, credo che il restyling comporterà modifiche più radicali, alla fine ciò che vedo in questo mock-up è una 07 con un faro della 10 semplicemente "raddoppiato". Secondo me sarà più simile al disegno tecnico comparso circa 6 mesi fa; ad ogni modo, attendiamo fiduciosi.

Inviato

chiedo scusa per la mancata citazione, comunque visto che la mia è andata distrutta e devo riordinarla credo che ormai aspetterò di vederla ad eicma tanto stiamo andando nel periodo invernale e posso aspettare un po', anche se a detta della mia concessionaria non ci sarà alcun restyling

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...