Maurino84 Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 09:36 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2017 alle 09:36 ...Figurati ...E' un piacere!!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazza24 Inviato 2 Novembre, 2017 alle 10:03 Condividi Inviato 2 Novembre, 2017 alle 10:03 CONSIDERATO CHE IO SPESSO VENGO A PIACENZA PER LAVORO POTREI COMMISSIONATENE UNO HAHAHAHA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 2 Novembre, 2017 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2017 alle 12:33 ... Ciao Gazza, certo, tu melo porti ed io modifico...A breve posto anche le foto della staffa......Se passi a Piacenza e dintorni ci prendiamo anche un caffè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Senjin Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:19 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 06:19 Ciao ragazzi. C’e’ una dita greca che si chiama Cosmo Moto Accesories, e produce gli skid plate per la nostra Tracer sia con scarico originale che con lo scarico Akrapovic. Io ho Akrapovic pure, e ho preso la loro paracoppa, sono contento, vado anche su’offroad senza pensieri. Ecco il link, basta specificare che scarico avete, lo fanno appositamente per quello. http://www.cosmo-accessories.com/online-store/yamaha/tracer-900/tracer-skidplate-info.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robi272727 Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 16:57 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2018 alle 16:57 Ciao a tutti.... come già scritto in altre sezioni sono un neo proprietario di una magnifica MT09 TRACER del 2015, non ho intenzione di farci dell'off, ma per questioni logistiche mi potrebbe capitare di farne alcuni pezzi, per esempio, se devo tornare dalla val susa verso casa mia (inbocco della val chisone) a volte non mi dispiace fare il colle delle finestre che dal versante valsusino è per buona parte sterrato (lo sistemano come un biliardo solo in caso di passaggio del giro d'italia ma non è il caso della prossima edizione). Per questo motivo non mi dispiacerebbe montare un paracoppa.... tenendo conto che ho lo scarico originale e per il momento me lo faccio bastare.... cosa mi consigliate? Quello della SW-MOTECH che Maurino84 ha modificato oppure quello qui sopra della Cosmo Moto Accesories proposto da Senjin? oppure ancora forse il prototipo di gilbo82 è andato in produzione ed è possibile acquistarne un'esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 07:22 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 07:22 ...Ciao Robi, consiglio vivamente SW-MOTECH...Se hai lo scarico originale non devi fare alcuna modifica...E poi è bello da vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 23:17 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 23:17 visto il sito della cosmo e sembrano buoni prodotti a prezzi ragionevoli forse perchè greca? non la scarterei a priori da approfondire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 9 Gennaio, 2018 alle 08:31 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2018 alle 08:31 Da qualche parte ho visto delle immagini di uno della GIVI in alluminio, molto bello, non so se è già in produzione od ancora allo studio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Luglio, 2018 alle 19:17 Condividi Inviato 16 Luglio, 2018 alle 19:17 Ciao a tutti, ho creato una discussione apposita per il paracoppa artigianale fatto da @gilbo82. Ecco il link: "(TRACER 900) Paracoppa by gilbo82". Così qui possiamo continuare a parlare dei paracoppa di marche varie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilbo82 Inviato 16 Luglio, 2018 alle 20:23 Condividi Inviato 16 Luglio, 2018 alle 20:23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati