crescior6 Inviato 12 Settembre, 2017 alle 09:46 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 09:46 (modificato) Ho la moto da circa 5 mesi e 2000 km, praticamente ho sempre la spia motore accesa, sono andato in conc e una volta attaccata la diagnosi mi hanno detto che da un errore di sensore inclinazione e che questo dipende dal fatto che spengo la moto con la prima dentro... a me sembra una follia, quella spia dovrebbe indicare guasti motore e non errori del pilota.... purtroppo è un vizio che ho da sempre e non riesco a togliere. A voi succede la stessa cosa? Grazie mille per l'aiuto. Daniele Modificato 12 Settembre, 2017 alle 10:04 da TorqueMaster Aggiunto prefisso al titolo discussione come da regolamento del Forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Settembre, 2017 alle 10:04 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 10:04 Ciao Daniele, per cortesia la prossima volta che inizi una discussione inserisci il prefisso nel titolo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crescior6 Inviato 12 Settembre, 2017 alle 10:07 Autore Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 10:07 Ok grazie dell info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Settembre, 2017 alle 19:50 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 19:50 Tralasciamo che non ho la minima idea di come spegnere la moto con la prima possa avere a che fare con il sensore d'inclinazione, senza contare che quest'ultimo quando agisce mostra un codice d'errore sullo schermo (e non solo la spia del motore) e se ha problemi la moto non te la lascia accendere. Secondo me potrebbero aver sbagliato ad interpretare il codice che fornisce la diagnosi... Volendo potresti provare a staccarlo il sensore d'inclinazione, è sotto la sella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati