Nyo82 Inviato 17 Settembre, 2017 alle 09:47 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 09:47 Ciao e buona domenica a tutti, non so se è il posto giusto(chiedo venia agli amministratori [emoji28]) Ho preso uno shark race r pro e avrei necessità di un consiglio per un buon sistema di comunicazione (verso smartphone ed eventuale interfono) compatibile, alternativo a quello originale (troppo esoso). Grazie [emoji4] Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 17 Settembre, 2017 alle 13:57 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 13:57 Io son più di 3 anni che ho un Bluetooth stereo della Twins ,va con tutti gli smartphone,io lo uso con iPhone e mi ci trovo benissimo.Prima lo avevo dentro lo Shoei ,mentre adesso è nel Cast. Se il casco è predisposto per il Bluetooth ,dovrebbe andarci bene,è sottile e poco ingombrante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 17 Settembre, 2017 alle 16:38 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 16:38 Non conosco l'interfono della Shark ma generalmente quelli dei vari marchi non sono granché come funzionalità e quelli esterni sono migliori (Midland, Cardo, Sena, Cellularline ecc...), l'unità esterna sembra una schifezza ma è molto comoda per vari motivi. Io uso un Midland BTX1 pro con il mio GT-Air (Shoei) e con l'iPhone mi ci trovo bene, posso anche usare i comandi vocali per fare chiamate ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyo82 Inviato 20 Settembre, 2017 alle 11:59 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 11:59 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 20 Settembre, 2017 alle 12:41 Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 12:41 Sotto il bordo del casco? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyo82 Inviato 20 Settembre, 2017 alle 18:56 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 18:56 Ce l'ho fatta. Grazie Ascanio Un viaggio di Mille Miglia inizia sempre con il Primo Passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati