Vai al contenuto

(TRACER 900) Manuale di officina

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

scusate ma non ho capito se esiste il manuale d'officina della Tracer 900 GT 2018/2019 oppure se non e' ancora "uscito". :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao,

mi hai inviato il modulo di iscrizione ieri...

Entro uno o due giorni riceverai l'email con la tua tessera, e poco dopo sarai accreditato sul forum come Socio e quindi abilitato alle aree riservate.

Un poco di pazienza...

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Quando sarai passato a Socio avrai a disposizione una intera sezione dove trovare tutto

Devi solo avere un minimo di pazienza, è un passaggio che va fatto dall'Amministratore

Grazie

Inviato

@gabrivale:

Quando hai inviato il modulo di iscrizione al Club? 

In questi giorni sono fuori casa, senza computer.

Appena torno controllo e provvedo per la tessera e il resto.

Inviato

@gabrivale: ho controllato e trovo una tua iscrizione al Club nel 2017, poi più nulla...

Puoi controllare dove hai inviato il tuo modulo di iscrizione? L'indirizzo di email della segreteria è "segreteria@mt-series.it".

Ho fatto anche una ricerca mettendo il tuo indirizzo di email, ma non ho trovato nulla a parte ciò che risale al 2017 (iscrizione e abbigliamento Club).

Attendo tue, quando puoi, grazie.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi, scusate potrei avere anche io il Manuale di officina in Italiano per il mio Tracer 900 GT 2019 ? 

Grazie in anticipo ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok, grazie ragazzi. Ho provveduto poco fa al pagamento della quota e ho spedito il modulo compilato. Per vedere la sezione di cui avete parlato devo aspettare che venga elaborata la richiesta giusto ? 

Grazie mille 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...