mustang10 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 11:50 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 11:50 Giro fatto insieme a naki last minute settimana scorsa,paesaggio svizzero ad alta quota incantevole. Strade perfette da affrontare senza sfidare il codice, ma godersi lo spettacolo. Consigliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 12:33 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 12:33 posti meravigliosi e, ti assicuro, che quella è solo la punta dell'iceberg prossimo anno ti accompagnerò volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:01 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:01 Magari dopo aver montato il cruise control sull'orco e una zavorra di qualche centinaia di chili a traino [emoji57][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:08 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:08 Girare sempre con l’occhio al tachimetro è stressante ed estremamente noioso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:40 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:40 Pietro ci potrebbe salvare farci ingessare il polso solo per quella giornata [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:56 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 14:56 ma no, non è così critica. Le cose importanti sono: rallentare nei centri abitati, qui occhio al tachimetro ma lo facciamo già rispettare la linea bianca continua, anche quando disegna le corsie per le svolte e le isole pedonali, cosa non difficile non correre come matti ma inserire il programma "Tourer", senza spalancare fra una curva e l'altra In poche parole, una guida rotonda e fluida. Se @Joh84, come anche il nostro mitico millemiglia @toif , legge potrà certamente confermare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:01 Ma non la vedo così tragica, cmq ci ritorno e vorrei allargare il giro verso l Austria.Per me sono posti nuovi mai stato prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:26 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:35 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:35 Omar, chiedi a Mancio, che ti spiega come ci si comporta in sfissera. [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:56 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 15:56 Ma non la vedo così tragica, cmq ci ritorno e vorrei allargare il giro verso l Austria.Per me sono posti nuovi mai stato prima. premesso che è presto per parlarne, non mi sono mai spinto troppo a nord perché le giornate hanno solo 12h , per ora ho girato fra Chiavenna e l'Austria, infatti...abbiamo in cantiere di fare il Passo del Rombo (circa 14h in giornata ), che dopo il nostro passaggio il nome Rombo sarà riferito alle moto , poi c'è tutta l'Engadina e la Val Munstair, che salendo dal Bernina e scendendo dal Maloja si riesce a fare in giornata (circa 10h ). Anche dall'altra parte è bellissimo, intendo dallo Spluga fino al Sempione, passando da Tamins, Andermatt fino a Briga, poi seguire il trenino Cento Valli nella Val Vigezzo fino a Locarno e da li si torna a Como (oltre 10ore ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 17:25 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 17:25 (modificato) Il rombo volevo farlo anch'io ma alla fine tra un diluvio domenicale e l'altro è saltato...quando vorrete ci sarò. E' sempre bello su certe strade rallentare e godersi il panorama, ma se ti fai tutto il giorno a velocità codice a casa non ci torni più se vai lontano. Da notare che il Bernina l'ho fatto l'ultima volta a metà agosto con @AdMajora e c'era più neve... Modificato 3 Ottobre, 2017 alle 17:26 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 18:03 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 18:03 premesso che è presto per parlarne, non mi sono mai spinto troppo a nord perché le giornate hanno solo 12h , per ora ho girato fra Chiavenna e l'Austria, infatti...abbiamo in cantiere di fare il Passo del Rombo (circa 14h in giornata ), che dopo il nostro passaggio il nome Rombo sarà riferito alle moto , poi c'è tutta l'Engadina e la Val Munstair, che salendo dal Bernina e scendendo dal Maloja si riesce a fare in giornata (circa 10h ). Anche dall'altra parte è bellissimo, intendo dallo Spluga fino al Sempione, passando da Tamins, Andermatt fino a Briga, poi seguire il trenino Cento Valli nella Val Vigezzo fino a Locarno e da li si torna a Como (oltre 10ore ) VOTA ROMBO! VOTA ROMBO!! VOTA ROMBO!!!Propongo come primo giro al risveglio de l'orco dal letargo, io c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 19:50 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2017 alle 19:50 Il Rombo va fatto a giugno/luglio causa neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 06:11 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 06:11 L alternare la velocità con il touring ha un suo fascino,io lo trovo divertente,non credo piaccia a tutti,ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 07:15 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 07:15 Non è che giro solo in modalità sport, anche il giro tranquillo ogni tanto mi sta bene, ma in sfissera ci sono parecchie strade con limite a 60 km/h, che mi fanno addormentare. Da quando ho visto l’omino in tenuta mimetica in mezzo alle frasche con il telelaser e poco dopo la pattuglia con una ventina di moto con targa italiana fermate, il limite, anche se fosse 10 km/h, non lo supero più, ma che noia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati