soapman Inviato 17 Aprile, 2011 alle 07:11 Condividi Inviato 17 Aprile, 2011 alle 07:11 per zero intendo un valore di mezzo che non sia un -35 o un +22 ma uno ZERO fittizzio che non dia incrementi o riduzioni del valore standard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattef83 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 10:11 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 10:11 ciao ragazzi! Riapro questa discussione perché anche io stavo cercando questa benedetta procedura ma non la trovavo (il mio meccanico addirittura mi aveva detto che non era possibile regolare la carburazione sulla MT). Qualcuno mi può spiegare come accedere al menu di configurazione e quali sono dei valori standard da mettere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 10:47 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 10:47 Ciao, sul manuale d'officina dovrebbe esserci tutto però ti sconsiglio di toccarla. L'orco è magro sotto e grasso sopra, con la regolazione da manuale puoi fare + o - ma non dove e, sopratutto essendo i cilindri in linea, la carburazione non è uguale fra i cilindri, l'anteriore + magro ed il posteriore + grasso. Il rischio di fare danni è alto......per questo abbiamo optato per una centralina aggiuntiva registrabile al banco, dove non modifica la differenza fra i cilindri ma aumenta/diminuisce in base al numero di giri ed all'angolo della farfalla. Se non vuoi/puoi spendere molto, metti una Memjet o parla con Mandrake per l'accrocchio Australiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fretz Inviato 23 Aprile, 2015 alle 13:44 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 13:44 Ciao a tutti, dopo anni di attesa e ricerca ho trovato il mio orco che vado a ritirare la settimana prossima. Nel topic non si vede più la procedura, se qualcuno di voi l'ha ancora può ripostarla per favore? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Aprile, 2015 alle 14:06 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 14:06 Io non so quale sia la procedura, ma sono contento che un altro MTista entri nella famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 14:55 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 14:55 nella sezione riservata ai Soci, del Club Ufficiale, c'è il manuale d'officina, dovrebbe esserci tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fretz Inviato 25 Aprile, 2015 alle 10:41 Condividi Inviato 25 Aprile, 2015 alle 10:41 me l'ero già letto ma non ci avevo trovato nulla. L'ho riletto ancora e idem purtroppo. Spiegano come sistemare la luminosità della strumentazione e basta.. nessuno ricorda come si faceva? Intanto vado a rinfrescare la mia presentazione nel forum, datata udite udite: 8 marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati