christianmatta Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 15:12 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 15:12 (modificato) Ciao a tutti. Come da titolo mi trovo a dover vendere la mia amata Xsr per cause di forza maggiore. La moto è visibile a Varese, immatricolata a Marzo 2016 e con all'attivo 10127 km. È perfetta in ogni particolare, ho appena fatto il tagliando dei 10000 km ed ho l'estensione della garanzia Yamaha a 5 anni. Di seguito l'elenco degli accessori : - Colorazione originale fatta da un professionista - Monoammortizzatore Wilbers 641 - Manubrio Hurricane Fat made in Japan - Specchietti Bar end Var - Portatarga monobraccio Valtermoto - Pedane arretrate regolabili. - Griglia copri-radiatore UB - Presa USB + Voltmetro - Codone monoposto originale Yamaha - Kit borse laterali cafe racer Kappa, comprensive di telaio dedicato - Modifica forcella Giotek Prezzo 7500 euro trattabili, con ovviamente i pezzi originali tranne il mono. Non sono però assolutamente interessato a smembrare e vendere gli accessori separatamente. Chi è interessato o ha bisogno di ulteriori informazioni può contattarmi anche telefonicamente al 3487748772. Modificato 9 Ottobre, 2017 alle 10:16 da christianmatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 16:43 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 16:43 Christian, mi spiace molto leggere questo, ma sono certo che se hai preso questa decisione significa che non hai alternative. Ti auguro di trovare un appassionato che sappia dare il giusto valore al tuo mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 16:47 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2017 alle 16:47 Grazie mille Omar, le tue parole sono di conforto. E purtroppo non ho alternative. Ma la vita è lunga, e avrò ancora tanto tempo per comprare magari un'altra moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:53 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:53 Ciao @Giovixt, ho spostato il tuo post nella discussione della XSR di Christian, che - fortunatamente - ha potuto rimanere a casa sua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati