12 Ottobre 20178 anni É possibile togliere quel cesso di quadratino e mettere il vaschettone tipo pompa radiale? Giusto per fine puramente estetici [emoji16] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
12 Ottobre 20178 anni Essendo in blocco con la pompa no, cambi pompa oppure aggiungi quello tondo e li tieni entrambi.. Esteticamente trovo molto meglio il quadratino (con un bel coperchio) piuttosto che il vasetto di marmellata semi trasparente come al posteriore. Modificato 12 Ottobre 20178 anni da Modelero
12 Ottobre 20178 anni Autore Peccato, il vasetto di marmellata a me fa impazzire [emoji20] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
30 Maggio 20187 anni Se ti interessa io ho preso questo coperchio su aliexpress lo trovo molto più gradevole dell’originale
30 Maggio 20187 anni Spendete i soldi per le sospensioni e/o benzina per andare in giro .. che sono soldi spesi meglio
30 Maggio 20187 anni Mettere a confronto 8€ di coperchietto con 1200€ di sospensioni (quello che ho speso io) non è proprio il caso Io dovrò fare l'upgrade della pompa ma penso che andrò di accossato che ha la vaschetta integrata, l'unico modo per avere la vaschetta esterna alla fine è proprio cambiare pompa. Modificato 30 Maggio 20187 anni da Modelero