MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 08:59 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 08:59 Qua da me a parte penice e bobbio spno tutte strada da supersportive, abito vicino alla val trebbia e al turchino, quindi non c'é il problema delle strade inadeguate, quello che mi preoccupa é che sotto siano cosi morte di motore [emoji20] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:08 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:08 se mi posso permettere ...... hanno qualche problema di artigianalità ma sono belle e vanno forte le mv agusta sotto ogni declinazione io le guarderei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:15 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:15 Fuori budget e rischierei di buttarci troppi soldi, hai messo il dito nella piaga comunque, la brutale 800 nuova é una delle moto piu belle che abbiano mai fatto per me (dopo la tuono ovviamente[emoji16]) Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:35 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 09:35 semplicemente "sotto" non vanno, se sei disposto a viaggiare col motore che urla sempre sopra i 9/10mila giri... ci vai forte, devi fare un sorpasso riprendendo da dietro un'auto a bassa velocità? devi buttare la prima! insomma dovrai un po rivedere il tuo modo di guidare a mio avviso un mille è molto più godibile e per assurdo meno pericoloso perché non ti obbliga a tirare in alto il motore per tenere un buon ritmo un bel gsxr k6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 10:10 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 10:10 Non mi sento pronto per un salto di 130 cv, anche per gli ingombri di un mille, ho provato cbr 1000 e r1, non ci ho capito niente per 5 minuti di come si guidasse quelle robe coi semimanubri [emoji20] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Novembre, 2017 alle 11:15 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 11:15 be ma che ti aspetti da una 600? a parte qualche chilo e mezzo motore in meno, l'impostazione non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Novembre, 2017 alle 11:55 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 11:55 (modificato) La R6 è comunque un crossplane, ai bassi qualcosina in più dovrebbe andare o no (rispetto agli altri 600 4cil)? Ma una SS tricilindrica? C'è da sborsare però. Modificato 8 Novembre, 2017 alle 11:58 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:04 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:04 R6 non é crossplane malaugaramente, 4 in linea e tiri sopra i 10/12k, allunga fino a 16.5 però[emoji15] gia guardato per daytona e f3, però prezzo proibitivo e cercavo una jappo [emoji21] maledetti che non mi fanno una r9 col motore della mt09 [emoji21][emoji21][emoji21] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk be ma che ti aspetti da una 600? a parte qualche chilo e mezzo motore in meno, l'impostazione non cambiaHo provato un cbr 600 e sicuramente ti trovi meno impacciato fin da subito, dei mille mi faceva quasi paura la "pancia" sotto il serbatoio, ma sicuramente é un impressione prettamente soggettiva [emoji20]Poi vai a convincere mia madre a parcheggiarli 200 cavalli in garage [emoji23][emoji23] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:08 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:08 Togli le etichette e la Mamma non sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:17 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:17 ma io sono abituato a motorone ingombranti e sui 600 ci sto troppo stretto... Guido e ho guidato di tutto ma i 600 proprio non li digerisco, anche la gsxr750 è minuscola ma perché non trovi un compromesso tra motore coppioso e impostazione sportiva, una xsr con manubrio clubman e pedane arretrate tipo quella di christian, lui ci fa pista e sui passi oltre che velocissimo è sempre ginocchio a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 12:45 Bisogna anche definire le misure di chi la guida, io sono 1.70 per 75 kg, sul 600 mi sono trovato a mio agio Parli di xsr 900 vero? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 16:09 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 16:09 Prenditi una bella tuono 1000 v2 possibilmente una degli ultimi esemplari..poca spesa (iniziale) e tanta resa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 16:56 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 16:56 La R6 è comunque un crossplane, ai bassi qualcosina in più dovrebbe andare o no (rispetto agli altri 600 4cil)? Ma una SS tricilindrica? C'è da sborsare però. L’R6 è la 600 con meno bassi sul mercato. La Kawa 636 quella migliore sotto quell’aspetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Novembre, 2017 alle 17:27 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 17:27 (modificato) In effetti ho controllato e la R6 non è un crossplane, mi ricordavo male...però non sarebbe una brutta idea. La 09 (che alla fine è sempre la xsr), potrebbe anche essere una buona opzione, sopratutto la SP nuova...magari per pistare ti prendi un 600 di 10 anni fa che li regalano ormai, piuttosto che cercare un compromesso. Modificato 8 Novembre, 2017 alle 17:27 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Novembre, 2017 alle 17:29 Condividi Inviato 8 Novembre, 2017 alle 17:29 L’R6 è la 600 con meno bassi sul mercato. La Kawa 636 quella migliore sotto quell’aspetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk meglio la Daytona 675 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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