Vai al contenuto

(XSR 900) La prima penna


Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo 40anni e 6 moto.... mi trovo al semaforo "contro" una agile husquarna 690 con la quale avevamo incrociato qualche curva. Decido di essere pronto. Al verde schizzo via e all"inserimento della seconda "apro" per prendere un po di vantaggio avendo di fronte un buon rettilineo. Ero in STD. Mi rimane l'immagine del serbatoio alluminio che mi blocca la vista. Io e mia figlia in salita. Totalmente inattesa. E dire che con le altre moto non riuscivo neanche a cercarle.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Inviato (modificato)

..... mi verrà voglia di riprovare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • 1 mese dopo...
Inviato

ahahah spettacolo!

sono nuovo della moto e del forum..

già che ci sono vi chiedo,

ma ha o non ha l'anti wheeling? è legato qualcosa al controllo trazione?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

ma una domanda stupida (moto presa usata con 2800'km.. ) mi han dato il libretto della 09

è uguale?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

ma una domanda stupida (moto presa usata con 2800'km.. ) mi han dato il libretto della 09

è uguale?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che il libretto di uso e manutenzione sia uguale... quantomeno il cruscotto e tutta la descrizione relativa dovrebbero esser ben diversi.

Hai provato a cercarlo online sul sito Yamaha Motor Italia? Tutti i libretti di uso e manutenzione sono scaricabili gratis, e li abbiamo anche qui nel nostro forum (di tanto in tanto aggiorniamo il sub-forum relativo:      Libretti uso e manutenzione    ).

Ho controllato: ce lo abbiamo, se vuoi lo puoi scaricare direttamente qui da noi.  ;)

Inviato

Ciao. Ho cercato ma non ho trovato nulla su anti weheeling se si intende anti impennata. Mi sembra che addirittura il tcs si disattivi in caso di impennata

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Il TC funge anche da anti impennata, rilevando tramite le ruote foniche, la differenza di velocità tra le ruote.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

è quello che stavo cercando di capire per

curiosità..

sul libretto uso della moto(che ho scaricato appunto dal forum) dice quello che scrive valdemone

all'atto pratico col tc a 2

taglia molto e non impenna

sulla moto precedente (aveva una elettronica impareggiabile e una erogazione pressoché perfetta) era ben spiegato e addirittura in base alla mappa l'antiwhheling era più o meno consentito

tipo che in sport ammetteva 15

gradi per tot secondi

in race tipo 20/25 gradi e per più tempo

(ho dato valori indicativi solo per spiegare eh nn mi ricordo quali fossero)

in slick si disattivava l'anti wheelie e l'anti ribaltamento ma era tutto ben spiegato

qui non è molto ben chiaro o tradotto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea1982
  • 3 mesi dopo...
Inviato

DA quello che vedo io, che sono nuovo nuovo sia del forum che della XSR, con il TCS sul 2 nemmeno ci prova a salire; sull' "1" si alza, ma subito dopo taglia potenza; se lo disattivi va su che è un piacere sia in seconda che in terza

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...