NIK Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:11 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:11 (modificato) Salve a tutti , sò che mi prendo con un po di anticipo visto che le piste sono tutte in chiusura stagionale . Ma proprio perchè c'è tempo , lancio questa proposta . Perchè non si organizzano due date ,per nord e per il sud ,dagli organizzatori del forum per fissare due giornate in pista tutti insieme. Potrebbe essere l'occasione per molti di conoscere meglio le proprie moto e confrontarsi con chi magari ha più esperienza . Un'occasione conviviale in tutta sicurezza - ..che dite ? l'accendiamo ? agg . 9-11-17 Modificato 9 Novembre, 2017 alle 08:01 da NIK 2
MatteoFornaroli Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:43 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:43 Io ci sono [emoji48] pronto a far valere i 50 cv della mia mt. Per il nord se volete ho la morosa che lavora a castelletto di branduzzo, non é una pista veloce ma é divertente per la nostra tipologia di moto, se volete posso chiedere quanto ci prende a riservarla [emoji16] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk 1
NIK Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:47 Autore Inviato 3 Novembre, 2017 alle 10:47 ottimo , una pista che non conosco , anche se un po fuori mano .
TorqueMaster Inviato 3 Novembre, 2017 alle 11:12 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 11:12 Ho cominciato a spostare la discussione nei Giringiro del NORD, eventualmente se qualcuno vuole creare quella del SUD mi fa un piacere, dato che essendo su smartphone faccio un po' di fatica a seguire tutto con la dovuta attenzione. Detto ciò, non credo che riusciremo a metterci ad organizzare pure le pistate, avremo presto la riunione annuale nella quale saranno da decidere - e mettere in cantiere - gli Eventi Nazionali, che non sono meeting da poco sotto nessun punto di vista. P.S: nota a calce, noi del Club abbiamo anche istituito una scuola di guida sicura e sportiva su strada, la MT Riding Academy, quindi organizzativamente molto tempo se ne va anche per quella.
MatteoFornaroli Inviato 3 Novembre, 2017 alle 12:17 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 12:17 Possiamo anche organizzare noi membri e farla ufficiosa se volete [emoji16] comunque io ho detto castelletto ma si puo organizzare dove siamo piu comodi, io eviterei piste tipo mugello, che per fare il rettilineo mi devo portare dietro il telepass [emoji28] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk 1
TorqueMaster Inviato 3 Novembre, 2017 alle 12:21 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 12:21 Ufficiale o ufficiosa ha poca importanza, se viene organizzata e viene coinvolto il Forum va sempre bene.
NIK Inviato 3 Novembre, 2017 alle 14:01 Autore Inviato 3 Novembre, 2017 alle 14:01 (modificato) ok bene , siamo qui a parlarne , c'è da dire e lo so per ersperienza che ci sono persone che sono piu "timide" di affrontare la pista da soli , magari sapendo che ci sono altri del gruppo si fanno coraggio . io in pista ho portato pure mio zio di 70 anni che con la sua ducati ha fatto pure bella figura . ADRIA ( RO) potrei proporre come come pista facile , ben attrezzata ed economica , visto che comunque, la pista non è mai una spesetta indolore . Mugello - bellissima ma eviterei , per i costi e l'impegno Misano valida alternativa e comoda per i romagnoli venete ma anche toscani / laziali . CREMONA - facile e economica Franciacorta (BS) - mai stato ma dicono interessante anche se meno blasonata - li c'è Pedersoli con i corsi di guida sicura - Modificato 3 Novembre, 2017 alle 14:02 da NIK
willy Inviato 3 Novembre, 2017 alle 19:01 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 19:01 Per le nostre MT , che tiran bene ai bassi propendo anche io per castelletto di branduzzo. Tra l'altro mi sembra , ripeto SEMBRA, che non sia obbligatoria la tuta in pelle: Questa cose prendetela con le pinze perchè non ne sono affatto sicuro.
Modelero Inviato 3 Novembre, 2017 alle 19:06 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 19:06 (modificato) Mi sembra strano che lascino girare senza pelle...al franciacorta invece vogliono la pelle ma va bene anche divisibile. So anche che al franciacorta fanno uno sconto del 10% ai motoclub e danno un box in omaggio (più di 10 persone però). http://franciacortacircuit.com/wp-content/uploads/2015/03/REGOLAMENTO%20PROVE%20LIBERE%202015-rev3.pdf Modificato 3 Novembre, 2017 alle 19:10 da Modelero 2
MatteoFornaroli Inviato 3 Novembre, 2017 alle 20:07 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 20:07 Castelletto obbligstoria tuta in pelle, anche divisibile ma ci vuole ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
MT1897 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 21:10 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 21:10 Ciao a Castelletto la tuta è obbligatoria,va bene anche divisibile e vogliono casco con chiusura a doppia D
AD MAJORA Inviato 3 Novembre, 2017 alle 22:38 Inviato 3 Novembre, 2017 alle 22:38 Con l'autodromo di Franciacorta abbiamo ottimi contatti e facilitazioni, con anni di frequentazioni. Prima occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/1414-corso-di-guida-in-pista-x-mt-01-in-franciacorta/?hl=franciacorta Altra occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/2492-corso-di-guida-stradale-autodromo-di-franciacorta/?hl=franciacorta Altra occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/1626-domenica-1005-in-pista-a-franciacorta/?hl=franciacorta Provate a leggere il resoconto di una giornata nel 2015 --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/8346-corso-di-guida-in-pista-con-riding-school-pedersoli-5-maggio-2015/page-1?hl=franciacorta Non so se riusciremo a organizzare ancora un evento di qui tipo, però in quel topic potete trovare indicazioni utili P.S.: mannaggia a ImageShack che ci ha perso un sacco di foto e video
willy Inviato 4 Novembre, 2017 alle 06:55 Inviato 4 Novembre, 2017 alle 06:55 Ecco , significa che al corso di guida avevano fatto uno strappo alla regola, lí abbiam girato senza pelle. Peccato.
PolyMT10 Inviato 4 Novembre, 2017 alle 13:04 Inviato 4 Novembre, 2017 alle 13:04 (modificato) Anche se non fosse obbligatorio andare in pista senza tuta in pelle lo ritengo veramente da pazziComunque anche se rimarrei abbastanza restio ad andarci in pista con la MT-10 sarei disponibile non solo a partecipare ma anche a organizzare l’evento sotto l’aspetto tecnico e sicurezza [emoji51]Franciacorta per il nord almeno è comoda alla maggioranza e anche se non ci ho mai girato ho avuto modo di assistere alcuni amici e vista da fuori credo sia perfetta per un evento con il ns tipo di motoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 4 Novembre, 2017 alle 15:44 da gerribs 3
Messaggi raccomandati