Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Se possibile una pista con poche curve a destra, che senò torno a casa con lo scarico diretto [emoji20]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

• Risposte 65
  • Visite 10,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Anche se non fosse obbligatorio andare in pista senza tuta in pelle lo ritengo veramente da pazzi Comunque anche se rimarrei abbastanza restio ad andarci in pista con la MT-10 sarei disponibile non so

• Salve a tutti , sò che mi prendo con un po di anticipo visto che le piste sono tutte in chiusura stagionale . Ma proprio perchè c'è tempo , lancio questa proposta . Perchè non si organizzano due date

• Mi sembra strano che lascino girare senza pelle...al franciacorta invece vogliono la pelle ma va bene anche divisibile. So anche che al franciacorta fanno uno sconto del 10% ai motoclub e danno un bo

Immagini Pubblicate

Inviato

E per Adria?

Adria diventa lontano anche per i molti membri milanesi, il bello del franciacorta è che bene o male i trova al centro del nord italia.

Se possibile una pista con poche curve a destra, che senò torno a casa con lo scarico diretto [emoji20]

Così ti compri l'akra  :lol:

Inviato

Se riuscissi a non spendere 1000 euro sono piu contento [emoji16] anche perché, in linea molto teorica, la prossima stagione sarà l'ultima con la mia bella mt [emoji20]

Inviato

Se fosse Adria io combinerei più in là purtoppo no..

Inviato

Potremmo anche fare una lista di chi è interessato, ed a inizio primavera vediamo la pista in media più accessibile a tutti (come distanza).

Inviato
  • Autore

ok l'idea di Mattia mi sembra valida -

inizio io con le mie propste

ADRIA - piu comoda 100%

FRANCIACORTA - 90% interessato mai stato

Cremona- 50 % da vedere

man mano che mettete le vs preferenze io aggiorno la lista generale

Modificato da NIK

Inviato

Continuo io. [emoji23]

Franciacorta: 10% (già stato in diverse occasioni)

Adria; Cremona; tutte le altre: 80%non ci sono mai stato!

Lamps

Massimiliano.

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

TABELLA

post-4935-0-14410300-1510148340_thumb.png

Inviato

Io Adria 100%

Per le altre purtroppo venendo dal Friuli verrei solo se smezzo con qualcuno un furgone..

Inviato

Mi sa che va per adria allora [emoji16] qualcuno che arriva da milano che facciamo la strada assieme? Io sono di tortona, un po distante da adria, farla da solo non mi farebbe impazzire [emoji20]

Inviato

Franciacorta 100% (mai stato ed è la mia pista "di casa", quindi prima o poi inizierò a girarci e non mi dispiacerebbe un anteprima anche se con la 07).

Adria 40% (lontana)

Cremona 70%

Ma è ancora presto per decidere, c'è tutto l'inverno e di sicuro spunteranno altri interessati, intanto spammate chi può essere interessato.  ;)

Modificato da Modelero

Inviato

Al di là di dove si farà penso che se organizzata bene sarebbe proprio una bella iniziativa

Inviato

Mi sa che va per adria allora [emoji16] qualcuno che arriva da milano che facciamo la strada assieme? Io sono di tortona, un po distante da adria, farla da solo non mi farebbe impazzire [emoji20]

Eventualmente ci si organizza...

Visto che immagino saremo parecchi si noleggia un furgone capiente e si divide.

Già in 2 è conveniente ...

Inviato

In uno passo lungo ne stanno anche tre..

Inviato

Esatto [emoji106]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.