Zomoeilijk Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:06 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:06 Ciao a tutti, nuovo qui. Non conosco nessun italiano, quindi uso il traduttore di Google. Il mio MT 03 è andato via nel pomeriggio con una forte precipitazioni e una strada bagnata. Il motore è quindi ovvio a causa di problemi elettrici. Qualcuno ha esperienza o suggerimenti per evitare problemi elettrici durante l'umidità o la pioggia o le condizioni umide. Non vorrei restare ancora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:11 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:11 Is better if you write in english Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:17 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:17 Yep, also will say better english Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:33 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 18:33 Prova a usare la cadrega ☺ Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zomoeilijk Inviato 4 Novembre, 2017 alle 19:13 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 19:13 (modificato) Oke I will translate it. Hi everybody, im new here. This afternoon i was cruising the highway with my mt 03 (wet road, heavy rain) when all of the sudden the engine lost power and did not want to run properly anymore. The next 15 minutes the engine stalled every 2 minutes. So i guess this was a moisture problem, and i guess it was a short circuit. Have anybody experienced this? or maybe some tips? Maybe there are some weak spots in the MT 03 electrical system that needs to be extra isolated or checked .. I already checked, the injection and the spark plug and also the coil where dry for as far the eye could see.. MT rides perfect now after drying in the heated barn. Any tips or comments are welcome Thanks Modificato 4 Novembre, 2017 alle 19:16 da Zomoeilijk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2017 alle 20:01 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 20:01 Ok, now it's all clear, thank you. Well, first thing to check in this case is the battery. The 03 is a pretty simple bike and the most frequent electrical problems went from an insufficient charge level or the clamps that went loose. Check this two simple things first, and then tell us if the problem persists. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 4 Novembre, 2017 alle 21:28 Condividi Inviato 4 Novembre, 2017 alle 21:28 I doubt you had problems for a short circuit, you'd have blown up a fuse if that was the case. To be sure, do you have a Mk1 MT03 (660 single cyl) or the Mk2 (321 twin cyl)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zomoeilijk Inviato 5 Novembre, 2017 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 10:03 I have a MT 03 from 2007. Imported from Italy by the dealer. So the 660cc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 5 Novembre, 2017 alle 22:05 Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 22:05 .Può darsi che sia il regolatore di tensione (davanti alla ruota posteriore) , oppure ti è entrata un po’ d’acqua nell’airbox ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zomoeilijk Inviato 26 Maggio, 2018 alle 10:04 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2018 alle 10:04 Hello guys, Problem still isn't solved. Tried the following things - Made the voltage regulator waterproof - Made the sensor at the motor stand waterproof Tried the following things with a water hose, spraying on some parts one at the time - Voltage regulator - Sensor motor stand - Kill switch - Ignition switch - Sparkplug and the hole where the sparkplug is in Still sometimes it doesn't run properly. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 26 Maggio, 2018 alle 17:43 Condividi Inviato 26 Maggio, 2018 alle 17:43 While this would definitely not be the final (proper) solution, you could try to spray all the exposed parts (except brakes, tires, seat) with a water-repellant. If this is enough, you get a meaningful hint on where to look, I think. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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