Vai al contenuto

Pranzo di Natale - Domenica 10 dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo comunicare che a noi si aggiunge anche la fidanzata di Stefano ( Alice )  :061:

Chiedo scusa per il ritardo, spero non sia un problema.

Grazie a presto, ho già fame....

• Like 2
Inviato

Bene, nessun problema  ;)

Ho appena comunicato il numero di commensali al ristorante: 50  :goodjob:  :bow:

Inviato

Bellissimo, numero notevole, non vediamo l'ora.........

Complimenti a tutti.... :rolleyes:  :thumbsu:

Inviato

Bene, nessun problema  ;)

Ho appena comunicato il numero di commensali al ristorante: 50  :goodjob:  :bow:

cavolo, 50 è un gran numero, peccato essere in macchina ;)

Divertitevi anche per me :)

Inviato

So che i Mancini si fanno prestare 50 pit bike quindi c’è bagarre non puoi mancare, alla tua abbiamo fatto montare un trombone [emoji448] così non vai in nostalgia [emoji57]

Inviato

Be un temerario pazzo scatenato, lo trovi sempre...........comunque  :Applause:

A parte che sabato prossimo vado a prendere la mia Tracer ad Asti..............un po' di arietta, mi sa che la prendo anche io.  :rolleyes:

Inviato

ieri mattina alle 9,00 con -4 gradi in autostrada c'erano solo tre moto, io e due biemwuisti...loro però almeno le manopole riscaldate ce le avevano....

• Like 3
Inviato

ieri mattina alle 9,00 con -4 gradi in autostrada c'erano solo tre moto, io e due biemwuisti...loro però almeno le manopole riscaldate ce le avevano....

essento tu,uomo di spessore...i guanti li usi solo per la sicurezza....e gli accessori da gnegne li snobbi  :aggressive:

• Like 2
Inviato

secondo me, con la scusa, ci hai dato di vin brulè  :yes:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...