mhrlove Inviato 10 Novembre, 2017 alle 09:33 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 09:33 Ciao a tutti, dopo una caduta di ieri sul bagnato, ho danneggiato tutto il codino. Volevo sapere se è riparabile e se ci sono pazzi di ricambio a riguardo. In caso, sapreste consigliarmi un sito dove li posso trovare? Quanto andrò a spendere secondo voi? Vi ringrazio in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 10 Novembre, 2017 alle 09:52 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 09:52 Ciao,questo "rivenditore online" ha molti pezzi per la 07, potresti provare a contattarlo e chiedergli se ha quello che ti serve >>>LINK<<< 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 10 Novembre, 2017 alle 10:49 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 10:49 Senti prima un concessionario, a me avevano fatto qualcosa meno del sito e i pezzi arrivano in poco tempo.Impennata finita male?Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Novembre, 2017 alle 11:16 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 11:16 @mhrlove Enrico ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso nel titolo all'apertura di ogni nuova discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 10 Novembre, 2017 alle 12:10 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 12:10 Ciao a tutti, dopo una caduta di ieri sul bagnato, ho danneggiato tutto il codino. Volevo sapere se è riparabile e se ci sono pazzi di ricambio a riguardo. In caso, sapreste consigliarmi un sito dove li posso trovare? Quanto andrò a spendere secondo voi? Vi ringrazio in anticipo!! Ciao se vuoi ho la presa d'aria anteriore dx per la tua l unoca cosa che e leggermente graffiata perche la moto e caduda dal cavalletto Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Novembre, 2017 alle 18:27 Condividi Inviato 10 Novembre, 2017 alle 18:27 Quoto matteo, anch'io alla fine avevo speso meno in conce. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mhrlove Inviato 28 Novembre, 2017 alle 15:40 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2017 alle 15:40 Senti prima un concessionario, a me avevano fatto qualcosa meno del sito e i pezzi arrivano in poco tempo. Impennata finita male? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ho sentito il concessionario, come pezzi nuovi ed originali in effetti i prezzi sono inferiori ad internet... Magari impennata, foglie+strada bagnata in curva = Grazie mille Ciao se vuoi ho la presa d'aria anteriore dx per la tua l unoca cosa che e leggermente graffiata perche la moto e caduda dal cavalletto Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk Per fortuna è a posto, grazie lo stesso! Ciao, questo "rivenditore online" ha molti pezzi per la 07, potresti provare a contattarlo e chiedergli se ha quello che ti serve >>>LINK<<< Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 28 Novembre, 2017 alle 16:43 Condividi Inviato 28 Novembre, 2017 alle 16:43 Raga ciao a tutti posso fare una domanda anche se nn centra nulla di questo argomento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Novembre, 2017 alle 18:32 Condividi Inviato 28 Novembre, 2017 alle 18:32 Se non c'entra nulla crea una nuova discussione oppure scrivi in una già esistente e pertinente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mhrlove Inviato 28 Novembre, 2017 alle 19:55 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2017 alle 19:55 Ho una domanda da 10000$...anzi da 70+€ Cadendo ho si è crepato il anche il codone, ora ha una crepa circa come l'ho disegnata in giallo...sono riuscito ad incollarlo con un buon risultato, però la crepa si vede lo stesso e sono in cerca di idee per coprirlo...pensavo ad un adesivo, per poi farlo simmetrico con l'altro codone... Consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 29 Novembre, 2017 alle 11:29 Condividi Inviato 29 Novembre, 2017 alle 11:29 io farei mezzo codone bicolore tipo con una pellicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JMMY Inviato 6 Dicembre, 2017 alle 12:59 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2017 alle 12:59 Vai di wrapping ed i due pezzi saranno identici senza segni di aggiustamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati