Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domenica 3 dicembre prossimo, si terra il consueto appuntamento annuale dei Babbi Natale all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

post-4942-0-26803500-1511031985_thumb.jpg post-4942-0-11938700-1511032794_thumb.jpeg

L'evento è organizzato dalla FORMA Onlus che, dal 2010 ad oggi, ogni anno, con la partecipazione di grandi e piccoli, ciclisti, motociclisti, maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, ha fatto sì che grazie a tutti i partecipanti, questo evento sia diventato il più grande raduno di Babbi Natale d'Italia.

post-4942-0-74273200-1511031229_thumb.jpg

L'incontro, per noi bikers è fissato per le ore 9.30 al MOVI Mobility Village, Via Rondò Bernardo 28 a Beinasco, da qui si parte direzione Regina Margherita, tutti con il vestito di Santa Clus!

post-4942-0-74802200-1511031934_thumb.jpg  post-4942-0-58180400-1511032669_thumb.jpg post-4942-0-10628700-1511032297_thumb.jpg

Il ricavato dalla vendita dei vestiti di Babbo Natale da utilizzare per l'evento, (giacchetta, pantalone, cappello e barba) serviranno a finanziare diversi progetti a sostegno dei bambini ospitati all'ospedale Infantile Regina Margherita, si possono ritirare presso il luogo di incontro, MOVI Mobility Village a fronte di donazione di 8 Euro.

Noi ci siamo, chi si aggrega?

• GianM
  • :061: RobyFr
  • Gerry  
  • Luciano +  :061:
  • Cesare + Luisa e Andrea
  • Zio Billy
  • etorty
  • due nostri motoamici: Luciano e Diego

Modificato da GianM

Inviato

visto che la paga e buona ..mi aggiungo :D

Inviato

Ah beh, se la metti così...

Giusto ieri Biancaneve mi ha detto che avrebbe avuto voglia di vedere tutti voi...  :003:

Spero solo di non trovare neve davanti a casa!  :120:

Inviato

Uaooo!!!! Purtroppo sabato sera ho una serata.... altrimenti sarei stato volentieri dei vostri!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mizzega oggi nevica, purtroppo la mia moto è in concessionario al tagliando pertanto non posso venire quest'anno.

se riuscite ad andare complimenti a tutti..............

Ci vediamo il 10

Inviato

Ehm... in effetti... la mia Biancaneve è tranquilla in garage, ma oggi sarebbe il caso di noleggiare una moto-slitta.  :P 

Ecco la situazione in questo momento sotto casa mia:

post-3401-0-27764700-1512222546_thumb.jpg

Spero tanto che il raduno riesca bene e ci possa essere tanta gente, come ho visto lo scorso anno...

Aspetto foto da chi va, e mi dispiace molto dover rinunciare.

:(  :(  :(

[...]

Spero solo di non trovare neve davanti a casa!  :120:

...praticamente me l'ero gufata da solo.  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:

Inviato

:phew:  :phew:  :phew: azzzz, quella si che è neve.....

Inviato
  • Autore

Aggiornamento strade Torino e dintorni: tutto pulito, giusto un po' di neve sui fianchi o sui marciapiedi. Il tempo anche quest'anno, salvo repentini cambiamenti durante la notte, ci lascerà partecipare a questa manifestazione, noi siamo pronti!

post-4942-0-91519200-1512240176_thumb.jpg

L'evento incomincia alle 9,30 al Mo.Vi. Village, la partenza della sfilata è prevista per le 11,15. Il nostro gruppetto si è dato appuntamento per le 10,30 sul posto, in qualche modo ci troveremo!!!

A presto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.