GianM Inviato 18 Novembre, 2017 alle 19:35 Condividi Inviato 18 Novembre, 2017 alle 19:35 (modificato) Domenica 3 dicembre prossimo, si terra il consueto appuntamento annuale dei Babbi Natale all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. L'evento è organizzato dalla FORMA Onlus che, dal 2010 ad oggi, ogni anno, con la partecipazione di grandi e piccoli, ciclisti, motociclisti, maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, ha fatto sì che grazie a tutti i partecipanti, questo evento sia diventato il più grande raduno di Babbi Natale d'Italia. L'incontro, per noi bikers è fissato per le ore 9.30 al MOVI Mobility Village, Via Rondò Bernardo 28 a Beinasco, da qui si parte direzione Regina Margherita, tutti con il vestito di Santa Clus! Il ricavato dalla vendita dei vestiti di Babbo Natale da utilizzare per l'evento, (giacchetta, pantalone, cappello e barba) serviranno a finanziare diversi progetti a sostegno dei bambini ospitati all'ospedale Infantile Regina Margherita, si possono ritirare presso il luogo di incontro, MOVI Mobility Village a fronte di donazione di 8 Euro. Noi ci siamo, chi si aggrega? GianM RobyFr Gerry Luciano + Cesare + Luisa e Andrea Zio Billy etorty due nostri motoamici: Luciano e Diego Modificato 2 Dicembre, 2017 alle 18:52 da GianM 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Novembre, 2017 alle 23:26 Condividi Inviato 18 Novembre, 2017 alle 23:26 visto che la paga e buona ..mi aggiungo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Novembre, 2017 alle 09:23 Condividi Inviato 19 Novembre, 2017 alle 09:23 Ah beh, se la metti così... Giusto ieri Biancaneve mi ha detto che avrebbe avuto voglia di vedere tutti voi... Spero solo di non trovare neve davanti a casa! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 20 Novembre, 2017 alle 00:26 Condividi Inviato 20 Novembre, 2017 alle 00:26 Uaooo!!!! Purtroppo sabato sera ho una serata.... altrimenti sarei stato volentieri dei vostri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 13:10 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 13:10 Mizzega oggi nevica, purtroppo la mia moto è in concessionario al tagliando pertanto non posso venire quest'anno. se riuscite ad andare complimenti a tutti.............. Ci vediamo il 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 13:53 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 13:53 Ehm... in effetti... la mia Biancaneve è tranquilla in garage, ma oggi sarebbe il caso di noleggiare una moto-slitta. Ecco la situazione in questo momento sotto casa mia: Spero tanto che il raduno riesca bene e ci possa essere tanta gente, come ho visto lo scorso anno... Aspetto foto da chi va, e mi dispiace molto dover rinunciare. [...] Spero solo di non trovare neve davanti a casa! ...praticamente me l'ero gufata da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 18:14 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 18:14 azzzz, quella si che è neve..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 18:47 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2017 alle 18:47 Aggiornamento strade Torino e dintorni: tutto pulito, giusto un po' di neve sui fianchi o sui marciapiedi. Il tempo anche quest'anno, salvo repentini cambiamenti durante la notte, ci lascerà partecipare a questa manifestazione, noi siamo pronti! L'evento incomincia alle 9,30 al Mo.Vi. Village, la partenza della sfilata è prevista per le 11,15. Il nostro gruppetto si è dato appuntamento per le 10,30 sul posto, in qualche modo ci troveremo!!! A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati