Vai al contenuto

(BLACK FRIDAY)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao avete trovato qualche negozio che venda accessori o abbigliamento con sconti interessanti on occasione del Black friday... L'anno scorso da motorama meritava ma quest'anno non hanno messo sconti extra per questa giornata!

Inviato

Ciao!

Poco fa mi è arrivata una mail di motoabbigliamento, da domani a domenica sconti sia online che negli store fisici! ;)

Ho fatto un passo ora online e ci sono già un paio di pre-sconti ma niente di trascendentale... :D

Jack

• Like 1
Inviato

Io cercavo questo della Spidi che ha salvato un ragazzo che conosco... Miglior prezzo trovato 199€post-5585-15114364076938_thumb.jpg

Inviato

Beh motoabbigliamento sembra non averlo ma in compenso c'è il Tryonic Feel 3.7 che se non è il migliore in circolazione..beh poco ci manca... :D

Non ci resta che aspettare domani per vedere che prezzi faranno! ;)

Jack

Inviato

Il feel 3.7 è un po' infame con le taglie, a me serviva una misura mezza tra le 2 ed ho dovuto optare per il see+ (ottimo anche quello) che ha tutte le taglie leggermente più grandi del feel.

Inviato

credo che sia più semplice comprare una pettorina ed indossarli entrambi 

Inviato

In questo forum ci sono persone fantastiche! Grazie a Paolo che mi ha trovato quello che cercavo ad un prezzo super!

• Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...