Brutal Inviato 29 Novembre, 2017 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2017 alle 19:14 Scusa non sapevo che avevi la SP .... Infatti avevo premesso che in caso avevi la mt10 SP il discorso poteva essere possibile. Comunque sui passi montani tra una 09 e una 10 non credo ci sia molta differenza ..... Penso che a questi livelli di moto così prestazionali il " manico " sia il parametro principale che fa la differenza. Anzi se non si è dei piloti penso che un mezzo più leggero sia più facile da far andare veloce e con meno impegno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 29 Novembre, 2017 alle 20:24 Condividi Inviato 29 Novembre, 2017 alle 20:24 Infatti, il manico fa la differenza ma con le sospensioni holins semiattive della 10 sp, ti ritrovi a spingere forte, tanto è la sicurezza che trasmettono, e, non solo a sensazione....se arrivi lungo, basta frenare e lei rientra senza scomporsi minimamente. Comunque se la cambio sarà per una moto più gestibile economicamente sia nei consumi ma anche per altre ragioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:21 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:21 Allora che si fa ? Passiamo alla 09 SP ? Ormai io sono convinto ..... Non mi resta che andare in Yamaha e sentire le condizioni di cambio e soprattutto i tempi per avere la moto nuova ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:28 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:28 (modificato) @brutal ho letto tutto e ti consiglio di eliminare peso a tutti i costi aumentare la cavalleria non serve a nulla se fai spesso passi di montagna ti serve una moto agile e leggera che giri in un fazoletto e che sia precisa e tagliente a mio avviso la 09 è una buona scelta (non la migliore) se vuoi scendere dalla moto con un sorriso a 32 denti lascia stare i cavalli e pensa ai kili http://www.motociclismo.it/prova-husqvarna-701-supermoto-2017-pregi-difetti-68632 Modificato 30 Novembre, 2017 alle 09:34 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:51 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 09:51 A far passi sul misto stretto il supermotard é imbattibile, a naked oltre i 70 cv é tutto manico, soprattutto in discesa, la 09 per un downgrade secondo me qualità prezzo é una delle migliori, soprattuto la sp, seno husquarna nuda e vai di ginocchio a terra e penne arroganti Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 30 Novembre, 2017 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 10:30 Condivido in pieno gli ultimi interventi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naronet Inviato 30 Novembre, 2017 alle 11:16 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 11:16 Brutal, prima la debbo vedere dal vivo e forse.......poi paragoni con 60 kg. di meno dell'husqvarna, non valgono. N.B.riferito sempre alle strade montane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Novembre, 2017 alle 12:38 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 12:38 A far passi sul misto stretto il supermotard é imbattibile, a naked oltre i 70 cv é tutto manico, soprattutto in discesa, la 09 per un downgrade secondo me qualità prezzo é una delle migliori, soprattuto la sp, seno husquarna nuda e vai di ginocchio a terra e penne arroganti Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk non discuto il fatto che con minor massa è più facile da buttare qui e la, anche se non credo che 30kg facciano tutta sta differenza, ma il gap in cv è notevole, 75cv/145kg contro 115cv/175kg, la prima 0,51cv/kg e la seconda 0,65cv/kg...30% in più http://www.motociclismo.it/yamaha-mt-09-piu-cv-e-nm-del-dichiarato-moto-56566 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Novembre, 2017 alle 14:20 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 14:20 (modificato) sempre che la moto si muova da sola perché se la muove chi ci sta sopra la differenza dei minori chili si sente eccome se si sente eppoi prescindiamo dal fatto che i cavalli stanno in alto o che i cavalli stanno in basso: ad ora che il motore sale di giri per dare i suoi 115 il piccolo 75 è bello che andato ... http://www.motociclismo.it/comparativa-naked-medie-2017-suzuki-special-sidecar-miazzon-ducati-sbk-v4-motociclismo-di-luglio-2017-67847 enjoy http://www.motociclismo.it/prova-ducati-hyperstrada-939-ktm-690-duke-pregi-difetti-comparativa-2016-67170 Modificato 30 Novembre, 2017 alle 14:32 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Novembre, 2017 alle 15:59 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 15:59 Forse nello stretto è meglio KTM, ma solo li. Già uno ha dubbi nel passare da una MT-10 ad una 09, ma addirittura al 701... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 30 Novembre, 2017 alle 16:05 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 16:05 Per husquarna nuda io intendo la 900r comunque, spero di non aver fatto casino [emoji28] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 30 Novembre, 2017 alle 16:06 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 16:06 Allora io ho avuto un Ktm 990 poi un 690 e ora la 09.. il 690 nelle curve strette è imbattibile non c’è ne per nessun altra moto a parità di pilota.. Il problema però è quello: fuori da quell’ambito li rimane un bel giocattolino.. la 09 per quanto mi riguarda è un ottimo compromesso sotto quasi tutti i punti di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:15 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:15 passare dalla 10 alla 09 non è un downgrade specie se la moto serve per divertirsi in montagna la 10 ha troppi cavalli inutilizzabili e maggiore massa da gestire quanto alla KTM o Husq io ho 55 anni e un po' di esperienza in moto e con la KTM ho ritrovato il divertimento che mi mancava dei bei tempi andati (è la seconda KTM di seguito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:27 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:27 Sono molto OT, ma questa foto mi è balzata all'occhio: La curva è la stessa, le moto molto simili... ma i piloti evidentemente sono molto molto diversi. Scusate l'intrusione, fine OT. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:33 Condividi Inviato 30 Novembre, 2017 alle 17:33 nessun OT, nella prova che Freddy aveva citato il "pilota" denunciava una scarsa luce a terra della Ducati...hai solo portato in evidenza ciò che spesso sospettiamo ovvero che le prove lasciano il tempo che trovano Per husquarna nuda io intendo la 900r comunque, spero di non aver fatto casino [emoji28]Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk avevo capito che intendevi quella, solo stavo rispondendo a Freddy. Contro la Nuda 900R non c'è storia, è sicuramente più efficace della 09 ma...fuori dalle curve? torno a dire che la 09 è sicuramente più fruibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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