Vai al contenuto

(MT-10) Vendo accessori vari

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Rimaste soltanto :

Leve freno e frizione snodabili e allungabili nere e rosse con logo mt 10 serigrafate 50 €

Potete contattarmi al 3882312964

post-5386-0-96264700-1515144486_thumb.jpegpost-5386-0-17805300-1515144522_thumb.jpeg

Modificato da Brutal
Inviato

Ciao Sandro, per quale motivo non riesci ad inserire le foto?

Possiamo aiutarti in qualche modo?

Ti ricordo che è regola del nostro mercatino le foto per gli oggetti in vendita.

Inviato

Ok. Ci sono riuscito ... Ho messo anche delle foto della moto intera dove si possono vedere i vari accessori montati .

• Like 1
Inviato

Si qualcosina si può trattare ..... Poi se si è interessati a più cose meglio ancora.

Inviato

ciao Sandro,

sarei interessato al puntale e probabilmente anche al tubo Decat e ai Kit rimozione SAS+Exup.

ti contatto via messaggio

Umberto

Inviato

Smanio dai 160€ e te la lascio .....considera che è' più nuova di una nuova .... Hahaha

Ho ancora la scatola originale ....

Umbe ti ho risposto via sms ....

Inviato

Ciao brutal se hai ancora il Quick Shiffer originale Yamaha ti va bene chiudere a 150 spedito?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Io vorrei tamponi e cover laterali al tuo prezzo, inclusa spedizione. Ok? Magari anche la piastra bauletto..

Modificato da CorradoMT10
Inviato

Blurace va bene per il quick shiffer a 150€ spedito ... Ma contattami tramite sms o wz al 3882312964

Corrado mt 10 sono disponibili ora solo i tamponi .... Fammi sapere al 388232964

Èdanza il filtro ha più o meno 5000 km ...... Praticamente come nuovo .....considera poi che i sprintfilter sono eterni !

Corrado mt10 la piastra la vendo insieme agli attacchi givi .....tanto il prezzo del tutto e' minimo ....

Inviato (modificato)

Edanza contattami con sms o su wz al 3882312964

Modificato da Brutal
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...