Nyko84 Inviato 6 Gennaio, 2018 alle 18:52 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2018 alle 18:52 Vendo paio di guanti riscaldati taglia L con batteria ricaricabile integrata. Batteria al litio da 2200mah con autonomia fino a 6 ore, temperatura fino a 60 gradi circa e 3 livelli di riscaldamento. Guanti stupendi li vendo in quanto ho acquistato la taglia sbagliata ed ho acquistato quella giusta. Li vendo allo stesso prezzo a cui lo ho acquistati. Prezzo 110 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 00:38 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 00:38 Interesserebbero a me, però mi sa che la taglia non va bene...vestono stretti o larghi rispetto ad altri guanti della stessa taglia? Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 15:49 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 15:49 (modificato) Tu che taglia porteresti? Io ho una m, questi mi andavano benissimo di mano ma appena lunghi di dita perchè ho delle mani fatte a modo loro :-D Ho preso una taglia in meno solo per questione di lunghezza dita, infatti i "nuovi" mi stringono appena il palmo ma come dita sono perfetti...dipende cosa porti abitualmente. Modificato 8 Gennaio, 2018 alle 15:54 da Nyko84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 19:02 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 19:02 Io porto la M con i guanti estivi traforati (che tendono a essere molto stretti ed aderenti, mentre con il resto (guanti in pelle) porto la S, ho le manine da signorina. Se stanno larghi a te che hai un M direi che non vanno bene purtroppo. Se riesci fammi sapere via pm dove li hai trovati a solo 110. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 20:00 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2018 alle 20:00 Beh a 110 li ho presi io con uno sconto...ma costano di più..circa sui 130.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati